Con l’arrivo dell’estate torna Summer in The Space, la promozione firmata The Space Cinema che porta nelle sale del circuito i film a prezzi imbattibili.

 Dal 3 giugno al 13 agosto 2014  gli spettatori di The Space Cinema potranno acquistare il biglietto per tutti i film in normale programmazione*[1] a 5 euro e a 7 euro per i titoli in 3D.  In più ogni settimana The Space Cinema programmerà almeno un film al prezzo speciale di 3 euro.

 Infine per tutti i clienti che acquisteranno The Space Pass dal 3 giugno al 13 luglio un’intera estate di cinema costerà come un solo mese.

Tutte le card acquistate in questo periodo saranno valide fino al 13 agosto 2015. L’offerta è valida solo per gli acquisti di un’annualità intera (231 euro) effettuati mediante bonifico bancario o carta di credito.

La programmazione e le condizioni dell’offerta sono consultabili sul sitowww.thespacecinema.it



*1 Sono esclusi dalla promozione i contenuti Extra, i film “Transformers: Age of Extinction”, “Il Pianeta delle Scimmie: Revolution”, “Hercules il Guerriero”, le proiezioni speciali, gli spettacoli ad invito, gli eventi privati.

Foto by The Space Cinema