Secondo appuntamento di questa stagione con lo spettacolo di improvvisazione teatrale IL PARASSITA, presentato da Domenico Pugliares e Antonio Vulpio di Teatribù.

Domenica 7 febbraio, alle ore 20.45, “IL PARASSITA” utilizzerà la scenografia, le luci e le musiche dello spettacolo presente sul palco del Teatro della Cooperativa per dare vita all’improvvisazione; in questa occasione si nutrirà di “CRONACHE SESSUALI” (di e con Antonio Cornacchione)

Il parassita usa il suo ospite. Il parassita vive meno del suo ospite. Il parassita si relaziona con un solo ospite per volta e se ne nutre. Lo sfrutta. Ne fa casa e cibo. Ne fa ricovero e dispensa. Il parassita ha necessità del suo ospite e al contempo lo spolpa. Anche la compagnia di improvvisatori fa questo, e come un perfetto parassita si nutre della scenografia e del progetto luci di uno spettacolo già esistente, quello che trova nel teatro che la ospita, per dare vita a uno spettacolo di improvvisazione teatrale che nasce al momento, seguendo le indicazioni e i suggerimenti del pubblico.

Uno spettacolo che, proprio perchè improvvisato, è unico e non replicabile!

 

 

Teatro della Cooperativa (7  febbraio 2016) – Milano

 

 IL PARASSITA

Spettacolo di improvvisazione teatrale

con Domenico Pugliares e Antonio Vulpio

produzione Teatribù

 

ORARI:           domenica h. 20.45

PREZZI:          intero 18 € – ridotti 15/9 €

 

www.teatrodellacooperativa.it