Sul palco del Teatro Filodrammatici di Milano lunedì 3 aprile 2023, alle ore 21.00  arriva Giorgia Fumo, una delle improvvisatrici teatrali e stand-up comedian italiane più apprezzate ed originali.

Con il suo spettacolo Vita bassa, scritto in collaborazione con Manuela Mazzocchi, guida lo spettatore alla scoperta della vita dei millenials: creature misteriose a tratti mitologiche che si barcamenano con le briciole lasciate dai loro predecessori

Dai viaggi che devono essere a tutti i costi “esperienze”, ai programmi in cui si scelgono abiti da sposa con intarsi di Yuta e placenta di fauno, dalla vita in ufficio ai “lasciamenti” nell’era dei social, Giorgia Fumo con il suo stile unico e irriverente porta sul palco una comicità intelligente e mai banale.

 Chi è Giorgia Fumo 

Giorgia Fumo è ingegnere, improvvisatrice teatrale e stand-up comedian. Nata nel 1986 a Roma, è cresciuta in Sardegna e ha studiato a Pisa.

Conduce in maniera brillante due vite parallele: Digital Strategist di giorno, comica di notte.
È consulente, tra gli altri, di brand come L’Oréal e BMW e coach di improvvisazione teatrale. Inizia a fare stand-up comedy nel 2019 e da allora calca i principali palchi della comicità italiana, tra cui lo Zelig di Milano.
Nel 2021 è l’unica italiana alle semifinali dei Funny Women Awards, concorso internazionale per comiche emergenti.

Nel 2022 è in scena al Teatro Filodrammatici di Milano con lo spettacolo “La Repubblica Indipendente della Comicità” e nello stesso anno è speaker al TEDx Lungarno Mediceo a Pisa.

La tv si accorge di lei nel 2020: è per 3 stagioni consecutive nel cast di di Stand-up Comedy (Comedy Central), nel 2021 è nel cast de Il Giovane OLD (Rai 2) e nel 2022 è una delle protagoniste della finale di Italia’s Got Talent (Sky Uno).

GIORGIA FUMO. Vita bassa
TEATRO FILODRAMMATICI MILANO (Piazza Paolo Ferrari, 6)
3 aprile 2023, ore 21.00
Biglietti: €16,00 + diritti di prevendita
Sito internet: www.teatrofilodrammatici.eu

Social
FB teatrofilodrammaticimilano
IG teatrofilodrammaticimilano