Al Teatro Manzoni  di Milano sabato 25 maggio 2024 alle ore 21:00 va in scena il divertente spettacolo “…E HO DETTO TUTTO”.

Ecco, per la prima volta a Milano, lo Spettacolo – Evento “…E HO DETTO TUTTO: quello che dissi, che dico e che dirò” con il meglio di Roberto Lipari comico, cabarettista, conduttore televisivo palermitano.

Lo Spettacolo – Evento, scritto insieme ad Ignazio Rosato e Roberto Anelli, parte con il titolo scelto “…E HO DETTO TUTTO” dall’ espressione tipicamente usata da chi vuole mettere un punto ad una questione, in modo da rafforzare ciò che si dice.

Lo spettacolo è concepito come una vera e propria discussione in cui l’Artista esprime, con la sua ormai nota comicità, un punto di vista sul mondo che ci circonda, portando avanti le sue storiche convinzioni e aggiungendone di nuove.

Riprende, infatti, il suo repertorio comico rafforzandone i principi, esprimendo dietro la risata, l’analisi e la
riflessione, nuovi spazi e nuovi punti di vista. A dimostrazione di come la nostra società stia cambiando in maniera sostanziale negli ultimi anni.

Una trasformazione che ha coinvolto la  quotidianità di tutti noi disegnando una società fluida nella quale sono nate nuove prospettive sui grandi temi quali l’ecologia, l’economia, la scuola, i vecchi e i nuovi media.

Con la sua comicità non banale Roberto attraversa le storture e i paradossi di questa nuova società con uno sguardo leggero e disincantato, con un invito alla riflessione che regala spessore allo spettacolo. 

Lo Spettacolo – Evento è organizzato dalla Top Agency Music S.R.L.
I biglietti sono in vendita sul circuito
TICKETONE: https://www.ticketone.it/artist/roberto-lipari/

Teatro Manzoni
Via Manzoni 42 – 20121 Milano