Al Teatro Martinitt  dal 24 febbraio  va in scena il divertente spettacolo BOEING BOEING.

Un grande successo degli Anni ’60 reinterpretato magistralmente da un cast esplosivo e affiatato. Fedifraghi attenti: le bugie hanno… il radar corto!

Nel Guinness dei primati come commedia francese più rappresentata al mondo (a Londra per sette anni consecutivi) – la cui fama fu ulteriormente amplificata dall’adattamento cinematografico con Tony Curtis e Jerry Lewis del 1965 -, ecco che un copione inossidabile, sul tema inaffondabile dell’infedeltà, trova nuova linfa, nuovi contesti e uno humor tutto italiano nella brillante versione di Matteo Vacca, che ne è regista e protagonista.
In scena fino al 12 marzo.
Per nulla intimoriti, anzi stuzzicati, da cotanta eredità, mezza dozzina di bravissimi attori della nostra commedia, compreso Matteo Vacca che è anche alla regia, strizzano l’occhio alla autorevole comicità d’oltralpe di Marc Camoletti, fornendo una nuova impronta tutta italiana alla commedia BOEING BOEING.

Un perfetto congegno a orologeria pronto, a scoppiare. Simone (Marco Fiorini) è un impenitente donnaiolo che vive a Roma e ha escogitato un sistema infallibile per vivere con le sue tre fidanzate: Valeria (Ramona Gargano), Federica (Martina Zuccarello) e Rachel (Claudia Ferri), tutte e tre hostess di tre compagnie aeree diverse.

Tutto procede perfettamente grazie a un collaudato sincronismo: all’arrivo della prima, la seconda è in partenza, mentre la terza è solo di passaggio.
Ad aiutarlo, c’è Olga (Elisa
Pazi), la fidata donna delle pulizie ucraina.

Ma gli imprevisti sono dietro l’angolo: prima l’arrivo inaspettato di Roberto (Matteo Vacca), un vecchio amico, sprovveduto e sognatore, lo sciopero all’aeroporto di Fiumicino, i problemi tecnici al Boeing in partenza per Sidney e il forte maltempo sopra New York.

Il perfetto calendario romantico di Simone salterà, e  l’andirivieni delle tre fidanzate finirà
per travolgere tutto e tutti.

Chi si salverà? Forse solo l’amore vero…

BOEING BOEING aderisce alle promozioni
#MERCOLEDIATEATRO 16 euro anziché 26 euro
MARTEDI’ 2×1 26 euro anziché 52 euro per due persone

Solo chiamando la biglietteria!!!

BOEING BOEING – di Marc Camoletti. Diretto da Matteo Vacca. Con Matteo Vacca, Marco Fiorini, Claudia Ferri, Martina Zuccarello, Elisa Pazi, Ramona Gargano. Produzione Politeama.

TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano.
Telefono 02/36580010, Whatsapp 338.8663577, www.teatromartinitt.it 

Orari biglietteria: lunedì-sabato, 10.30-21; domenica 14-2. Parcheggio interno gratuito.
Biglietti prosa: intero 26 euro; 18 euro over 65 e 16 euro under 26. Abbonamenti a partire da 65 euro.