Al Teatro Martinitt dal 26 febbraio all’ 8 marzo va in scena VI AMO DA MORIRE, una commedia intrigante dai toni thriller, che diverte e tiene col fiato sospeso lo spettatore. 

Una casa, due lutti, tradimenti, bugie e una fortuna da trovare. Due anime che non riescono ad andarsene, una vedova che deve sapere, un intruso che deve cercare.

“Vi amo da morire” è una commedia-giallo che gioca trasformando la tragedia in meccanismo comico e, allo stesso tempo, in un’indagine serrata.

Giulio e Dario sono intrappolati in una dimensione sospesa: osservano, commentano, litigano, cercano di ricordare…e soprattutto cercano una verità che sembra sempre sfuggire.

Lucrezia è al centro di un triangolo emotivo che non si spegne, ed è alle prese con un mistero da risolvere.

Paolo è un uomo qualunque e disastrato, si scopre l’unico capace di stabilire una connessione: è un tramite imperfetto, comico, disperato.

Tra dialoghi fulminanti, equivoci e sospetti incrociati, lo spettacolo costruisce un giallo teatrale in cui ogni rivelazione apre nuove domande. In questa storia tutti dicono “ti amo”…ma qualcuno potrebbe averlo detto davvero. E qualcuno, forse, ha deciso che l’amore non bastava.

TEATRO MARTINITT – Milano

VI AMO DA MORIRE
26 febbraio- 8 marzo 2026 

da un’idea di A. Tirocchi e M. Paniconi

con

Valeria Monetti, Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi e Simone Giacinti

regia Andrea Palotto

 

ORARIO SPETTACOLI
Dal martedì al sabato ore 21
Domenica ore 18

TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano.
www.teatromartinitt.it
Telefono 02/36580010, Whatsapp 338.8663577 , info@teatromartinitt.it