Al Teatro Martinitt c’è da divertirsi! Dal 13 al 23 novembre 2025 va in scena, infatti, l’esilarante spettacolo Suore fuori controllo, che conferma alla grande lo spirito comico a cui si ispirano la maggior parte delle rappresentazioni del Martinitt. 

SINOSSI

Due poliziotti sono appostati in una camera di motel per un’operazione di polizia che si svolgerà nella stanza attigua. Dovranno registrare, con spie e telecamere nascoste, l’incontro tra due suore,sospettate di furto ai danni di una congregazione religiosa, ed una commercialista, collaboratrice della polizia, che consegnando loro i soldi dovrà farle cogliere in flagranza di reato.
L’operazione si rivelerà completamente fallimentare
, tutto quello che potrà andare storto lo farà e la situazione precipiterà in un caos totale.
La confusione su chi si trovi in quale stanza, chi venga registrato, chi abbia preso i soldi, chi sia un killer e perché la contabile continui a togliersi i vestiti inesorabilmente travolger
à l’atmosfera poliziesca facendola virare freneticamente verso quella della comicità più travolgente!

TEATRO MARTINITT
via Pitteri 58 – Milano
La Bilancia e Alt Academy presenta
SUORE FUORI CONTROLLO
di N. L. White
regia di Luca Ferrini

con Andrea Lintozzi, Antonia Di Francesco, Luca Ferrini, Alessandra Mortelliti, Andrea Verticchio e Paola RinaldiTeatro Martinitt: in scena l’esilarante spettacolo Suore fuori controllo