Jerry Calà con il coinvolgente spettacolo 50 Anni di Libidine ritorna al Teatro Nuovo di Milano,  per festeggiare i suoi 70 anni e i 50 anni di carriera.

Lo spettacolo verrà portato in tour nei teatri italiani nella stagione invernale 2021/22.

Grazie alla sua verve Jerry Calà coinvolgerà gli spettatori, tra divertenti gag e canzoni che fanno parte del nostro vissuto. Insomma due ore da trascorrere con spensieratezza e divertimento.

Partendo dagli anni in cui si esibiva nel famoso Derby Club di Milano, Jerry rievocherà i suoi successi musicali  come “Prova” e “Capitoooo!”, diventati poi dei veri tormentoni per tutti noi.

Non mancheranno le canzoni delle commedie all’italiana di cui è stato protagonista, come  “Sapore di mare” dei fratelli Vanzina,  o la colonna sonora di “Vacanze di Natale”, primo vero cine-panettone che lanciò brani della disco music anni ’80, diventati hit storiche come I like Chopin e Maracaibo, che Jerry, alias Billo, cantava nei piano bar.

Un omaggio a grandi artisti della musica italiana, come Franco Califano, Enzo Jannacci ed i Pooh ci porterà nell’affascinante mondo musicale dei migliori interpreti e compositori della musica italiana.

Jerry sarà accompagnato dalla sua storica band , composta da Davide Zoccolo (tastiere e arrangiamenti), Hermes Locatelli (basso), Sabino Barone (batteria), Piero Lopez (chitarra), Debora Maffei (voce).

 Teatro Nuovo
13 dicembre ore 20.45
Piazza San Babila 3 – Milano
Jerry Calà
in
50 Anni di Libidine