The Beauty & Wellness Congress, in programma dal 29 al 31 ottobre 2022, accoglierà titolari di centri estetici, centri benessere e Spa, operatori, onicotecniche, aziende e distributori a Milano, al MiCo.

Questo nuovo appuntamento ha come obiettivo quello di  rilanciare il  comparto dell’estetica professionale nei prossimi mesi.

La manifestazione, nata dalla collaborazione tra BolognaFiere, Cosmoprof SpA ed Esthetimedia Group, faciliterà l’incontro tra produttori, brand, distributori e operatori estetici.

Sarà un’occasione indispensabile per rafforzare le relazioni commerciali, approfondire le tendenze già anticipate a Cosmoprof Worldwide Bologna, definire progetti e nuovi ordini per il secondo semestre, e costruire un percorso volto ad offrire al consumatore finale qualità, sicurezza e performance garantite.

Accanto ad un’area espositiva con la presenza dei marchi di riferimento per il comparto, un programma di convegni e seminari presenterà tematiche e approfondimenti indispensabili per estetiste, titolari e operatori.

IL CONGRESSO DI LES NOUVELLES ESTHÉTIQUES ITALIA
Finalmente torna in Italia il Congresso di Les Nouvelles Esthétiques ospitato in esclusiva a The Beauty & Wellness Congress: tre giornate imperdibili fatte di formazione, incontri, scambi di idee e nuove opportunità di business.
Per provare a guardare il mondo, il mercato, il settore dell’estetica professionale in prima persona plurale, passando dall’io al noi.
Sarà un evento all’insegna di bellezza, benessere e umanità, in cui si darà valore all’etica e all’estetica aumentate, a quel che conta davvero: relazioni e lealtà.
Il Congresso affronterà temi che spaziano dalla professione ai nuovi trend, dalla comunicazione/management alla psicologia, dalla scienza alla dermatologia, dalla cosmetologia fino all’estetica olistica.
Un calendario ricchissimo, per crescere, evolvere e specializzarsi.
THE WELLNESS PLAZA
La bellezza che riesce ad alleviare e sorprendere, con la sua potenza creativa e trasformativa. La bellezza che ci fa stare meglio e si traduce in energia e felicità, perché il suo confine con il benessere è sempre più labile.
The Wellness Plaza sarà una vera e propria “piazza” dedicata al wellness e al wellbeing, che riunirà gli esperti più qualificati con dimostrazioni di tecniche corporee e rituali e trattamenti più innovativi.