Se siete amanti del verde, o magari volete diventarlo, una visita alla Rinascente di Milano Piazza Duomo e di Roma in Via del Tritone  vi permetterà di immergervi in un’oasi di verde nel cuore della città. Dal 27 Marzo al 18 Aprile, infatti,   due incredibili installazioni d’autore trasformano i flagship store  in meravigliosi spazi verdi che vi faranno dimenticare di essere in  centro città.

Anche gli store di Torino, Monza, Padova, Firenze, Cagliari, Roma piazza Fiume, Palermo e Catania della Collezione propongono suggestivi allestimenti a tema.
L’obiettivo di Rinascente è quindi quello di contribuire a rendere la città più bella e più vivibile per tutti coloro che la abitano o vi transitano ogni giorno.
Le vetrine dei due flagship store di Milano e Roma sono affidate alla creatività di Dolce&Gabbana, che crea una maestosa scenografia floreale. Migliaia di fiori artificiali, realizzati con materiali così belli e ricercati da sembrare veri, si stagliano su una tappezzeria fiorita dai toni raffinati. Un progetto di grande impatto visivo, che interpreta in chiave green la natura sofisticata ed esclusiva del brand.
The Green Life avrà ufficialmente inizio con due opening event aperti al pubblico, previsti per il 27 marzo nel flagship store di Milano e il 29 marzo in quello di Roma. Dalle 16 alle 21 Djset, performer e coinvolgenti animazioni a tema daranno il via a tre settimane di assoluto entertainment.
Tre settimane imperdibili per coltivare lo stile green e vivere momenti di puro ossigeno, per corpo e mente.
Se amate il verde, non rinuncerete a questo appuntamento. Per farlo sapere ai vostri amici, condividete i momenti della vostra ‘Green Life’ con gli hashtag ufficiali dell’evento: #SuccedeinRinascente #TheGreenLife.