E’ decisamente da non perdere la PinkWeek del Samsara Beach – Riccione. La Notte Rosa infatti qui prende vita in ben 5 party diversi: 3 appuntamenti pomeridiani, dal 6 all’8 luglio e pure due feste serali, in programma venerdì 6 e sabato 7 luglio.

Ma andiamo con ordine: si parte venerdì 6 luglio alle 7 con uno beach party che vede sul palco Botteghi, Bellemani e Chicco. Si prosegue a far festa on the beach dalle 23 con una Absolut Night scatenata musicata da Dino Brown e Botteghi. Sabato 7 luglio la festa inizia alle 17 con un beach party che insieme a Botteghi, Bellemani e Chicco vede sul palco pure Nicola Zucchi, uno dei dj italiani più affermati a livello internazionale. Dalle 23 invece la Pink Night del Samsara Beach – Riccione mette sul palco Botteghi, Danilo Seclì e Max Baccano.

Si chiude domenica 8 luglio, per chi ha ancora energia, con uno scatenato Beach Party Switch, ovvero la crew di Gallipoli, con Danilo Seclì, Eugenio Colombo e Max Baccano, si impossessa del palco di Riccione… ma a rappresentare quest’ultima resta comunque Chicco.

Cosa sia l’universo di relax di Samsara Beach ormai è chiaro, soprattutto ai tanti ragazzi di ogni età (adulti e famiglie compresi, quindi) che da tempo affollano la spiaggia di Gallipoli e da giugno 2017 pure quella di Riccione, situata in zona Marano. In un solo anno Samsara Beach ha contributo a riportare Riccione dov’era e dove è giusto che sia: al centro del divertimento giovanile italiano, in estate e non solo. Ma cos’è Samsara Beach? Beach, Restaurant &Music, dice lo slogan, chiaro, semplice ed efficace. I Beach Lovers sanno che al Samsara tutto è pensato per il divertimento: ingresso sempre libero, servizi a cinque stelle sotto l’ombrellone per chi lo desidera e a Riccione c’è pure un ottimo ristorante, pensato per soddisfare le esigenze di chi vuole il meglio e solo il meglio. Sarebbe già abbastanza, ma già da qualche settimana a Riccione vanno in scena beach party scatenati dalle 17 alle 21. Così chi lo desidera può cenare al Samsara e poi continuare a ballare in discoteca altrove. Lo staff artistico è di prim’ordine: Botteghi al mixer, Chicco MC & Andrea Bellemani al microfono, tante performer sul palco. Non muoversi a tempo è semplicemente impossibile.

Samsara Beach – Riccione
zona Marano, Lungomare Viale D’Annunzio (di fronte alla spiaggia libera, spiaggia 134) infoline Riccione: +39 348 6128016
Beach Party 17 alle 21 circa; spiaggia aperta dalle 8
ingresso sulla spiaggia sempre libero, consumazione facoltativa al bar
ristorante panoramico alla carta (con cucina italiana e piatti di sushi) aperto a pranzo e a cena.