E’ in corso la sesta edizione di TheFork Festival, evento organizzato da TheFork, brand di TripAdvisor, sito ed applicazione per iOs e Android che consente di scoprire e prenotare migliaia di ristoranti in Italia ed Europa.

TheFork Festival è un evento di successo che ripetiamo due volte l’anno con grande soddisfazione degli utenti e dei ristoranti aderenti. – spiega Almir Ambeskovic, Regional Manager di TheFork – Consente, infatti, ai clienti di andare più spesso a mangiare fuori, provando così molti ristoranti della propria città e non solo. Per i ristoratori, invece, è uno strumento di marketing unico: a fronte degli importanti investimenti promozionali di TheFork, che includono una campagna televisiva sulle principali reti nazionali, i ristoratori possono farsi conoscere da nuovi clienti che, se soddisfatti, torneranno anche a prezzo pieno. Secondo le analisi condotte da TheFork, gli esercizi che hanno partecipato alle iniziative precedenti hanno mantenuto più del triplo delle prenotazioni nei mesi successivi, rispetto ai ristoranti non aderenti.
Fino al 31 marzo, dunque, è possibile  riservare il proprio tavolo in circa 1000 ristoranti italiani godendo di sconti del 50% direttamente alla cassa, su tutto quello che si ordina, bevande incluse. L’iniziativa è in corso anche in Olanda, Svezia e Danimarca, dove, però, lo sconto non si applica sulle bevande.
Per godere delle promozioni in atto presso i ristoranti aderenti all’iniziativa gli utenti debbono prenotare attraverso l’applicazione mobile di TheFork o il sito www.thefork.it.

Info: www.thefork.it

Giovanni Scotti