Dal 12 al 18 agosto al Tinello di Campo nell’Elba (LI) il ritmo e lo stile sono decisamente alti. Dal top club dell’Isola d’Elba passano top dj internazionali e prendono vita party decisamente da non perdere… eccoli qui nel dettaglio:

Lunedì 12 agosto Georgia Mos / Popfest
Il Popfest torna a far scatenare il Tinello di Campo nell’Elba. Questa volta, il 12 agosto, mette in console una delle dj girl italiane più scatenate, ovvero Georgia Mos. Oltre 40.000 fan su Facebook, party in mezzo mondo e grande energia in console. Georgia sa davvero come far saltare ogni club!

Martedì 13 agosto Andrea Damante @ Tinello – Campo nell’Elba (LI)
E’ uno dei personaggi più in vista dell’entertainment italiano (Tronista ad Uomini e Donne, ha tra gli altri partecipato come ‘tentatore’ a Temptation Island, ha oltre 200.000 fan su Facebook ), ma è anche ormai un vero dj. Prima di raggiungere la celebrità, a lungo si è esibito come resident al Club Berfi’s di Verona. Da tempo inoltre produce la sua musica. Il suo singolo più recente si chiama “Forever”. Non è solo un personaggio mediatico. Da tempo infatti è dj guest nei locali di tutta Italia. Sulla sua pagina Facebook ad esempio fa sapere che il suo nuovo singolo è Forever e segue il successo di tanti altri brani. Andrea Damante ha lasciato l’università per amore della musica, che rimane il suo principale interesse insieme alla cucina. Nato a Gela il 9/3/1990, è cresciuto a Verona. Vive da solo dall’età di 19 anni, si definisce pignolo, preciso e testardo e tende a voler avere sempre tutto sotto controllo.

Mercoledì 14 agosto Dj Antoine @ Tinello – Campo nell’Elba (LI)
E’ la volta al mixer del Tinello di Campo nell’Elba di Dj Antoine, top dj svizzero in grado di far scatenare chiunque con melodie, ritmi e sorrisi. La sua “Welcome to St. Tropez” è un inno al divertimento semplicemente unico.

Giovedì 15 agosto Tommy Vee @ Tinello – Campo nell’Elba (LI)
Tommy Vee, dj e produttore che non ha certo bisogno di presentazioni, un personaggio capace di incantare ogni pubblico con la sua house melodica e coinvolgente, sbarca al Tinello. Sarà un 15 d’agosto decisamente hot.

Venerdì 16 agosto One Two One Two by Deejay, m2o @ Tinello – Campo nell’Elba (LI)
E’ una one night hip hop trap & reggaeton legata a Radio Deejay e a m2o. In console e al microfono Wad e Val S, personaggi simbolo di questa scena musicale in Italia

Sabato 17 agosto Big Mama + Shade @ Tinello – Campo nell’Elba (LI)
Big Mama ospita Shade, uno dei protagonisti della scena musicale italiana. 32 anni, a Sanremo si è con Federica Carta, nel brano “Senza farlo apposta”. Ha già tre album alle spalle e una hit assoluta come “Bene ma non benissimo” (22 milioni di visualizzazioni su YouTube).

Domenica 18 agosto Federico Scavo & Friends @ Tinello – Campo nell’Elba (LI)
Al Tinello arriva il toscano Federico Scavo, dj producer di livello internazionale, che nel top club dell’Isola d’Elba ospita tanti altri colleghi per un party decisamente da non perdere.

I party del Tinello sono tutti sulla pagina Facebook del Club
https://www.facebook.com/pg/tinelloclub/events/

Tinello Club
Via per Portoferraio 1318 – Campo nell’Elba (LI)
Infoline e prenotazioni: +39 351 011 6819
info@blulimit.com
https://www.facebook.com/tinelloclub/

Home


https://www.facebook.com/musicaeparoleofficial/

“Era il momento giusto per provare questa nuova avventura e portare tutto il nostro know how all’Elba, un’isola bellissima che ha un grande potenziale come destinazione turistica giovanile. L’isola è perfetta per chi vuol godersi il mare di giorno e ballare in spazi di qualità di sera e di notte”, raccontano Francesco Susca e Adriano Lucidi di Musicaeparole, che dall’estate 2019 gestisce in club. Susca e Lucidi desiderano ringraziare il Dott. Giorgio Cuneo, titolare della Giorgio Cuneo Management Consulting, per la professionalità con la quale ha gestito l’intera operazione e per l’opportunità che ha fornito all’isola per differenziare la propria offerta turistica e i fondatori del Tinello, Susy e Piero Murzi. Lo slogan dell’estate 2019 al Tinello è semplice: #followthesummer