RBS 6 Nazioni è il più importante torneo di rugby al mondo che riunisce le federazioni europee più prestigiose e antiche (Italia, Francia, Inghilterra, Scozia, Irlanda e Galles). A raccontarlo c’è la squadra del Rugby Social Club.

Ai microfoni per commento e telecronache delle partite, Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Da studio con le anticipazioni del pre-partita e le interviste a fine gara, Daniele Piervincenzi e Paul Griffen. Dall’Olimpico di Roma, per raccontare l’atmosfera e le tifoserie delle partite in casa dell’Italia, Chef Rubio. E la novità di quest’anno: colei che a soli 21 anni ha messo in riga i giganti del rugby, Maria Beatrice Benvenuti, il più giovane arbitro federale al mondo, anche a livello maschile. Sarà in studio per commentare le principali scelte arbitrali dei match di RBS 6 Nazioni.

Il match d’apertura sarà celebrato venerdì 6 febbraio con Galles-Inghilterra in diretta dal Millennium Stadium di Cardiff (diretta DMAX dalle ore 20:35). Le danze per l’Italia cominciano sabato 7 febbraio all’Olimpico di Roma contro l’Irlanda (diretta DMAX dalle ore 14:50).

Dal 6 febbraio in esclusiva sul Canale 52 digitale terrestre free e in hd solo su SKY Canali 136, 137, Tivùsat Canale 28.

Sito ufficiale:  www.dmax.it 

S. Valier