Turkish Airlines, grazie al suo spot “Kobe vs Messi: selfie shootout”, ha ottenuto ieri il premio “Your Favorite” nell’ambito de “YouTube: 10 anni di grandi pubblicità”, organizzato da YouTube in occasione del proprio decimo compleanno per premiare le migliori pubblicità online degli ultimi 10 anni.

 Kobe vs Messi: selfie shootoutha come protagonisti due dei più grandi campioni sportivi dell’ultimo decennio, Kobe Bryant e Lionel Messi, che nel video si sfidano a colpi di telefonino per scattare il miglior selfie possibile. Ideato dall’agenzia Crispin Porter + Bogusky, lo spot del 2013 è il seguito della celebre pubblicità “Kobe vs Messi: Legends on Board” del 2012 e ha registrato oltre 25 milioni di visualizzazioni in soli tre giorni e ad oggi più di 140 milioni di visualizzazioni su YouTube.

 “Lo scopo di questa campagna pubblicitaria su YouTube è stato quello di aumentare la consapevolezza del fatto che Turkish Airlines raggiunge più Paesi nel mondo di qualsiasi altra compagnia aerea. Per i viaggiatori dell’Italia questo significa poter decollare da ben 10 aeroporti italiani e raggiungere oltre 260 destinazioni globali grazie alla posizione strategica del nostro hub di Istanbul – ha spiegato Zeki Cukur, Senior Vice President Corporate Communications di Turkish Airlines – Kobe e Messi hanno fatto un lavoro fantastico, evidenziando proprio questo concetto grazie ai loro epici selfie in giro per il mondo“.

 

È possibile vedere il video “Kobe vs. Messi: the selfie shootout” al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=jhFqSlvbKAM

 

Per ulteriori informazioni visita www.turkishairlines.com/en-it,