Un Anno Difficile è la nuova irresistibile commedia dei registi di Quasi amici Olivier Nakache e Éric Toledano con Pio Marmaï, Jonathan Cohen, Noémie Merlant.

Presentato Fuori Concorso sabato 25 novembre alla 41ma edizione del Torino Film Festival, il film affronta il tema dell’ecologia e della necessità di cambiare i nostri comportamenti e il nostro modo di consumare, per cercare di ridurre l’impatto umano sul pianeta.
Non spaventatevi, l’argomento è serio, ma viene affrontato in modo leggero e davvero divertente, rendendo il film molto piacevole.

 SINOSSI del film Un Anno Difficile 

Albert e Bruno, due simpatici scrocconi sempre al verde, nel tentativo di imbucarsi a un aperitivo si trovano coinvolti nelle attività di un gruppo di eco-attivisti.
Tra inganni, maldestri sotterfugi e sgangherate azioni di protesta, per i due amici sarà forse l’occasione di redimersi e rimettere ordine nelle proprie vite.
Dai registi di Quasi amici, una commedia travolgente e attuale, tra consumismo e ambientalismo, con l’esilarante coppia comica formata da Jonathan Cohen e Pio Marmaï e una sorprendente Noémie Merlant.

NEI CINEMA DAL 30 NOVEMBRE

Durata: 1h 58 min