Gite nei luoghi in cui si registra la fiction RAI, degustazioni, trattamenti bellezza e massaggi dove risiedono l’anima e i sentimenti più profondi

Il paesaggio montano della fiction di mamma RAI “Un passo dal cielo” è a portata di mano di chi sceglie la vacanza al Dolomiten Wellness Residenz Mirabell a Valdaora, primo cinque stelle in Val Pusteria. Escursioni al lago di Braies alla ricerca dei luoghi e dei protagonisti della serie, degustazioni e appuntamenti esclusivi nella Spa con trattamenti selezionati per “sentirsi a un passo dal cielo”.
La terza serie televisiva “Un passo dal cielo”, prossimamente in onda in autunno su RAI Uno, ha un grande successo di pubblico e si sta registrando nella location immersa nella natura del Parco naturale Fanes – Sennes e Braies. L’opportunità di passare una settimana nei posti in cui l’ispettore forestale superiore Pietro vive le sue avventure è data dall’hotel Mirabell che ha trovato la soluzione ideale per unire la passione per la fiction alla vacanza perfetta tra le Dolomiti della Val Pusteria. Innanzutto gli ospiti possono partecipare all’escursione guidata sulle tracce dei luoghi tanto visti nella serie come il famoso  “lago di San Candido” (così chiamato in tv), ovvero il lago di Braies (1.496 m). Il lago è conosciuto per il colore azzurro intenso delle sue acque e per essere circondato su tre lati da cime dolomitiche, tra cui la Croda del Becco. In hotel il soggiorno è “celestiale” anche per i palati più esigenti: il ristorante, premiato tre volte dalla prestigiosa guida Gault&Millau, propone un menu gourmet di piatti di gastronomia locale e internazionale e una selezionata carta dei vini con degustazione di vini locali seguita dal maître d’hotel e Sommelier. A completare la vacanza da sogno, l’elenco dei trattamenti alla Spa Aurora di 1400 mq con reparto wellness, saune e piscina dell’hotel che rientrano nell’offerta “Sentirsi a un passo dal cielo”. Il trattamento corpo Ayurbody comprende l’azione personalizzata Abhyanga, il massaggio con le coppe sonore e la posa di pietre calde sulla schiena. Il tutto avviene dopo l’attento esame dell’iride e la consulenza dell’iridologo che determina quale è il tipo di costituzione secondo la teoria ayurvedica (Vata, Pitta o Kapha). Tutti i sensi sono stimolati e liberano le vie che raggiungono il tronco encefalico, sede dell’anima e dei sentimenti più profondi, regalando sensazioni paradisiache. Infine, tanto relax e purificazione con il bagno di fieno delle Dolomiti.
Sentirsi a un passo dal cielo: 7 pernottamenti in pensione ¾ comfort Mirabell, trattamenti per “sentirsi a un passo dal cielo”, escusione guidata al lago di Braies, degustazione di vini, a partire da € 989,00 a persona.
Dolomiten Wellness Residenz Mirabell ***** Tel. 0474 496 191

www.mirabell.it