Uno Rosso, al cinema dal 7 novembre, è un film adrenalinico, che, con scene d’azione che lasciano col fiato sospeso, ci parla del Natale, allontanandosi dal buonismo tipico di questo periodo dell’anno e dei film ad esso dedicato.
Un film d’azione, quindi, che vede Babbo Natale alle prese con i suoi sequestratori, contrapposti a chi decide di salvare Santa Claus per non deludere tutti i bambini del mondo. Uno Rosso dal 7 novembre al cinema

Sinossi di Uno Rosso 

Interpretato da Dwayne Johnson, “Uno Rosso” è quindi un’imperdibile action-comedy che offre una nuova chiave di lettura del Natale, in arrivo per le festività.
La regia è di Jake Kasdan, che in precedenza ha collaborato con Johnson nei film di successo “Jumanji”.
Questo evento planetario e multigenerazionale presenta, inoltre, grandi star del calibro di Chris Evans, che si uniscono in un’avventura ad alto rischio, ricca di adrenalina e carattere.

Dopo che Babbo Natale – nome in codice: UNO ROSSO – viene rapito, il capo della sicurezza del Polo Nord (Dwayne Johnson) deve fare squadra con il più famigerato cacciatore di taglie del mondo (Chris Evans) in una missione globale travolgente e ricca di azione.

L’obiettivo è salvare il Natale e rendere felici tutti i bambini. A trionfare sarà quindi il bene o il male? 

UNO ROSSO
Di Jake Kasdan
Con Dwayne Johnson, Chris Evans, J.K. Simmons, Bonnie Hunt, Lucy Liu, Kiernan Shipka e Kristofer Hivju
Dal 7 novembre al cinema