I cinema riaprono e dal 3 giugno nelle sale italiane sarà sullo schermo Valley of the Gods, il film drammatico che vede protagonista il famoso attore John Malkovich, nelle vesti di un ricchissimo uomo, anzi l’uomo più ricco del mondo, la cui storia nasconde un mistero.  L’uomo più ricco sulla terra. Un giovane scrittore in crisi.  Un’ancestrale leggenda navajo.

SINOSSI
Wes Tauros (John Malkovich), l’uomo più ricco sulla terra e collezionista di arte, vive nascosto dal mondo in un misterioso palazzo, conservando un segreto che lo tormenta.
John Ecas (Josh Hartnett), dopo una separazione traumatica dalla moglie, inizia a scrivere la biografia di Tauros e accetta un invito nella sua casa.
La società del magnate, che estrae uranio, ha deciso di scavare anche nella Valle degli Dei, violando una terra sacra: secondo un’antica leggenda Navajo tra le rocce della Valle sono rinchiusi gli spiriti di antiche divinità.

Dal 3 GIUGNO AL CINEMA
Valley of the Gods
Anno: 2019
Regia: Lech Majewski
Cast: John Malkovich, Josh Hartnett, Jaime Ray Newman, John Rhys-Davies, Bèrènice        Marlohe, Keir Dullea, Tokala Black Elk, Saginaw Grant, Joseph Runningfox.
Durata:126 min