vente-privee, ormai leader indiscusso delle vendite evento online nel settore fashion, continua ad ampliare la sua offerta: Gastronomia, Vini , Tempo Libero…
Un esempio? Il 31 marzo si aprirà la venditaevento di Urbani Tartufi: l’azienda che rappresenta l’eccellenza del tartufo in Italia e nel mondo da oltre tre generazioni sceglie vente-privee per i suoi prodotti, proponendo un’operazione a condizioni eccezionali.
Gli ingredienti sono molto semplici: pregiati tartufi bianchi (Tuber Magnatum Pico), acqua, sale, confezionati negli eleganti flaconi in vetro che ne garantiscono la qualità ed la conservazione. Le confezioni proposte sono da 35 grammi, 18 grammi o 10 grammi.
Oltre ai tartufi bianchi d’Alba la vendita-evento di Urbani Tartufi su vente-privee proporrà anche alcune specialità particolari come salse e condimenti al tartufo, olio aromatizzato al tartufo bianco, sale al tartufo bianco, aceto balsamico di Modena IGP al tartufo bianco e per i più originali anche cioccolatini al tartufo bianco e miele al tartufo bianco.
Una proposta imperdibile per gourmand “digitali”.