CRC Arredamenti propone Contemporary e Revolution,   due nuove  linee studiate su misura e personalizzate per i negozi di articoli sportivi.

La linea Contemporary, caratterizzata da un linguaggio più semplice e lineare, permette di personalizzare a piacimento arredi e mensole del proprio negozio sportswear.
L’utilizzo del montante C8 direttamente a muro e senza alcuna base, oltre a garantire l’infinita accessoriabilità grazie alle cremagliere e dogature orizzontali, permette di giocare in maniera esteticamente gradevole con colori e finiture. La parete ricoperta da queste pannellature è quindi versatile e modificabile nel tempo a seconda delle necessità. Al fine di ottenere  ambienti omogenei,  i banchi e le pedane espositive vengono unite al resto utilizzando le stesse finiture ed essenze.
La linea Revolution si caratterizza, invece, per uno sguardo più moderno e innovativo, anche grazie ai colori, la modularità e le cornici, che creano un ambiente capace di focalizzare l’attenzione sugli articoli esposti. La disponibilità di elementi di arredo estremamente flessibili e la scelta di diversi colori permette di realizzare, di volta in volta, arredi personalizzati ed unici.
La parete “Sistema Leggero” permette di utilizzare sia la cremagliera nascosta, tramite mensole a scomparsa di diversi spessori, che i ripiani inseriti a baionetta, di spessore più ridotto. Questo sistema consente di ottenere un supporto orizzontale leggero e riposizionabile.
L’espositore centrale, tramite la sua struttura interna metallica, permette di posizionare elementi espositivi di diverse dimensioni e forme, sfruttando il sistema a cremagliera totalmente nascosto. Il colore, in entrambe le collezioni, contribuisce e rendere  più accattivante  l’esposizione dei vari articoli.

CRC Arredamenti realizza da 65 anni soluzioni per negozi e spazi commerciali innovativi in grado di progettare ambienti perfetti per ogni tipo di attività, dal negozio di abbigliamento alla panetteria, unendo  la tradizione artigianale con la ricerca tecnologica, per poter fornire sempre prodotti qualitativamente eccellenti ed ottimizzazione delle spese di progetto e di realizzazione.

Per maggiori informazioni visita il sito www.crc.it