Vileda con l’operazione a premi “Per una pausa più sostenibile”, che coinvolge i prodotti Vileda per la pulizia dei pavimenti e delle superfici realizzati in ottica green,  vuole premiare i suoi consumatori, soprattutto quelli che amano i prodotti di qualità e sono attenti all’ambiente.

Il rispetto dell’ambiente e la salute del pianeta possono derivare dai piccoli gesti quotidiani, come, ad esempio, quando si fanno le faccende domestiche.
Usare, quindi, prodotti che aiutino a ridurre gli sprechi o che siano realizzati con materiali riciclati, permette di inquinare di meno e ridurre al minimo l’impatto sul pianeta.

Fino al 31 luglio, i consumatori che acquisteranno – nei punti vendita fisici che aderiscono alla promozione, nei relativi shop online e nello shop www.vileda.it – 2 prodotti del brand avranno la possibilità di partecipare all’Instant Win per vincere subito uno dei 3 Eco Conscious Philips in palio ogni giorno.

Si tratta del primo set da colazione al mondo realizzato in 100% plastica a base biologica* e composto da macchina per caffè americano, tostapane e bollitore.

Cosa acquistare
Almeno un sistema lavapavimenti
, tra Revolution, Revolution box, Turbo Smart, 1-2 Spray Max, più un altro prodotto a scelta tra: i ricambi dei sistemi lavapavimenti (Revolution 2in1, Turbo 100% Microfibre, Turbo 2in1, 1-2 Spray Max), la scopa 2in1 Naturals, il panno Microfibre 100% Recycled, la nuova gamma di sacchi immondizia Vileda Ecobag 100% Riciclato da 30L, 50L, 100L, le spugne Glitzi Inox e Aqua Classic.

Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi sul sito www.perunapausapiusostenibile.vileda.it , compilare il form di registrazione, inserire i dati del documento d’acquisto unico e allegare lo scontrino.

Una volta completata la procedura, i partecipanti scopriranno immediatamente se hanno vinto uno dei premi in palio.
A seguito della verifica e convalida della vincita, il premio verrà spedito all’indirizzo indicato.

A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti saranno presenti espositori, leaflet, volantini e locandine dedicati alla comunicazione della promozione.

Tutte le informazioni sull’operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.perunapausapiusostenibile.vileda.it

Il marchio Vileda – insieme a Gimi, Wettex e Marigold- fa parte di FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions.

*Plastica PP da fonti certificate a base biologica, in base al bilancio di massa