25/1 Cuore Matto Really House Music @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/2200599870154878/

Venerdì 25 gennaio 2019 a Villa Bonin il party è Cuore Matto, una festa che fa divertire sempre e comunque. I sottotitoli dedicati a questo evento dicono molto: Really House Music, do you remember? Più in generale, Cuore Matto è l’evento simbolo di divertimento & stile in città e non solo. E’ un appuntamento dedicato a chi vuol divertirsi con eleganza, emozionandosi. Sono davvero pochi coloro che non abbiano ballato e cantato col sorriso sulle labbra fino all’alba durante un evento Cuore Matto. Ogni festa diventa un evento da ricordare, con la voglia vivere tutto daccapo, ancora una volta.

26/1 ◇ dUb Music Festival @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/465173750554575/

dUb è una sigla che significa dance urban beat. E’ un party scatenato dedicato a chi ama i suoni black che fanno muovere a tempo tutto il mondo, non solo l’Italia, in questo periodo. Il meglio di hip hop, r’n’b e trap, mixato in modo unico. Il 26 gennaio 2019 va in scena un vero e proprio festival: per dUb Music Festival infatti ci sono due dei più stimati del panorama italiano in ambito urban. Double S è official Fabri Fibra dj, ovvero accompagna il super rapper nelle esibizioni. Inoltre ha accompagnato a lungo Ensi e OneMic nei loro Live. Don Joe invece è uno dei fondatori dei Club Dogo. Dj di molti successi negli anni collaborando con le voci più note nel panorama italiano fino all’anno scorso collaborare con Roshelle. Inoltre ha prodotto diversi brani per Anastasio, il vincitore di X Factor 2018.

2/2 Sheky @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/1278923472246586/

Sheky è un vero e proprio party dedicato al divertimento, un evento in cui essere folli e/o pazzi è del tutto normale, anzi necessario. Per chi ama shekerare (con la e, sia chiaro!), ovviamente… E’ l’evento perfetto per chi ha voglia di dimenticare tutti i pensieri, conoscere tanta gente e ballare fino a mattina. Musicalmente ce n’è per tutti: le hit degli ultimi 30 anni per scatenarsi e cantare a squarciagola, animazione, gadget e un bel po’ di sana ignoranza. La scelta giusta è arriva a Villa Bonin già all’ora di cena, visto che le proposte sono tante e varie (aperitivo firmato Martini, cena servita scegliendo tra diversi menu, pizza, insalatona, hamburger gourmet).

8/2 Limone Arrogante @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/605348336553049/

Uno dei punti di riferimento per chi vuol scatenarsi davvero è il party Limone Arrogante. E’ una festa decisamente divertente, perfetta per cantare ballare, con tre sole regole, tutte decisamente esagerate. In console RiverBros, voce Luca Menti, animazione by Lemon Girls… ecco poi le regole di Limone Arrogante: N.1: Quello che succede al LIMONE, rimane al LIMONE. La missione ha inizio, comincia ad affrontare le sfide che ti si presenteranno. Regola N.2: Non porre limiti al tuo divertimento. Ballerai musica un po’ dance, un po’ trash di ieri e di oggi. Regola N.3: Rileggiti la regola 1, ovvero divertimento, delirio, pazzia, fatti travolgere dall’onda Gialla. L’8 febbraio 2019 a Villa Bonin ci si muoverà a tempo con la musica di Michael Jackson, Gigi D’Agostino, Il Pagante, Spice Girls, Rovazzi, Aqua, Franchino, J-Ax, Pitbull, Fedez, Fabri Fibra, Gabry Ponte, VengaBoys, Club Dogo, Prezioso, Scatman, Il Pagante, Baby K, Eiffel 65, Billy Moore, Cartoons, Alexia…

16/2 Besame Festival do Brasil @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/2068452963239763/

Una notte unica per festeggiare in stile #Besame il Carnevale 2019! L’energia e i colori del Brasile, grazie a un party ormai conosciuto in tutto il Nord Italia come Besame, il 16 febbraio 2019 riempiranno la notte e faranno scatenare fino all’alba. In console tra gli altri Double Deejay, che dopo aver fatto ballare Ibiza nell’estate 2018, nel 2019 sarà addirittura sul palco del Tomorrowland con Gianluca Vacchi. Besame è un Global pop movement tutto da vivere. E qual è il segreto di questa festa? L’energia, il divertimento ed il sound (reggaeton, electro latino & pop house) di questo appuntamento sono semplicemente unici.Colorato, scatenato, femminile, scenografico, floreale, latino, movimentato, divertente… Besame, è un vero party collettivo, un evento tutto da vivere. La scelta giusta è arriva a Villa Bonin già all’ora di cena, visto che le proposte sono tante e varie (aperitivo firmato Martini, cena servita scegliendo tra diversi menu, pizza, insalatona, hamburger gourmet).

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio,39 | 36100 Vicenza – Uscita VI Ovest
+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it
https://www.facebook.com/VILLABONIN/
https://instagram.com/villa_bonin/

Come raggiungere Villa Bonin?
villabonin.it/contatti.html

Top club di riferimento, Villa Bonin è uno spazio di grandi dimensioni aperto 12 mesi l’anno. Ogni dettaglio, dal design al servizio, dal cibo alla musica ai drink passando per l’accoglienza è curato fino all’inverosimile. La notte qui inizia da un aperitivo d’eccellenza firmato Martini, continua con diverse opzioni per la cena (primi e secondi piatti, pizze, hamburger gourmet, insalatone), che già un momento di aggregazione e divertimento. Più tardi si balla, con party show sempre coinvolgenti come Besame, Magika e tanti altri. In console tra i dj resident c’è una sicurezza come Andrea Bozzi, tra i guest Nervo, Bob Sinclar, Gigi D’Agostino, Merk & Kremont, Cristian Marchi e molti altri.