L’estate 2018 di Villa Bonin, punto di riferimento del divertimento in Veneto e non solo, inizia venerdì 11 e sabato 12 maggio.
La Villa apre le porte all’estate con una programmazione tutta nuova, per regalare emozioni a tutti i suoi ospiti. Villa Bonin è un giardino d’eccellenza, frequentato da chi in Veneto e non solo cerca il meglio. Ogni notte, in party sempre diversi, non mancano mai allestimenti, performance e show di grande impatto. Ogni dettaglio di questo spazio è stato studiato e rinnovato, perché l’eccellenza qui è l’unico obiettivo. Dall’aperitivo passando per la cena, qui sempre davvero curata (le opzioni sui menu sono sempre tante: tra piatti di carne o pesce, pizza gourmet, insalatone, etc), fino all’alba, con musica dal vivo e dj set… ogni notte alla Villa è uno spettacolo continuo. In altre parole, ogni weekend qui relax e divertimento sono garantiti da proposte di livello assoluto.

Gli eventi in programma a Villa Bonin per l’estate 2018 sono già tanti ma è giusto concentrarsi sul primo weekend d’apertura, già molto atteso a Vicenza e non solo. Per l’opening party dell’11 e 12 maggio 2018 a Villa Bonin in console si alternano dj decisamente eccellenti, tra cui Andrea Bozzi, Matteo Favaretto, Nicola Bozzetto e Gianmaria Veronese. Alla voce venerdì 11 c’è Chiara Giorgianni, mentre sul palco a dare energia sabato 12 invece arriva Thorn. Ma non basta, anche la musica dal vivo è da non perdere. Sabato 12 maggio sul palco c’è il one man show di Luca B, mentre venerdì 11 la stagione estiva inizia con l’intrattenimento d’eccezione, quello di Umberto Smaila, che si esibisce con la sua straordinaria band. Aperitivo e cena dalle 21, ingresso in discoteca dalle 22 e 30.

Evento Facebook con tutti i dettagli (prezzi, dettagli etc)
https://www.facebook.com/events/214639549296250/

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio, 39 36100 Vicenza
(uscita A4 Vicenza Ovest)
villabonin.it/contatti.html
https://instagram.com/villa_bonin/
https://www.facebook.com/VILLABONIN/
3930123393