Dopo un agosto semplicemente unico, che ha fatto divertire e ballare il Veneto e non solo con decine di party, Villa Bonin nella prima metà di settembre 2018 non si ferma di certo. Anzi riesce a trasformare il ritorno in città in un momento tutto da vivere, pieno di appuntamenti semplicemente incredibili. L’accoglienza, il cibo, i servizi e la tecnologia della location, i dj resident, i party (…) sono come sempre eccellenti. In più arrivano anche dj internazionali, vere star attive in tutto il mondo, tra l’altro a prezzi davvero invitanti per chi acquista il biglietto in prevendita… ma andiamo con ordine, segnalando soltanto alcuni degli eventi di maggior richiamo. Tutti i party sono segnalati con anticipo e tutte le informazioni sul sito (www.villabonin.it) e sulla pagina Facebook di Villa Bonin (https://www.facebook.com/VILLABONIN).

1/9 Besame @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/1907194699348123/ (evento FB con dettagli, orari, prezzi)

Sabato 1 settembre ’18 a Villa Bonin si balla, anzi ci si scatena con Besame. Il party lo scorso 4 agosto ha celebrato il suo segundo aniversario, ovvero ha alle spalle un bel po’ di ritmo e divertimento. Questo evento mette insieme ritmi scatenati, diversi a seconda dei momenti della serata, per un divertimento sorprendente. Quella di Besame infatti è una notte ad alto impatto scenografico: c’è un corpo di ballo spettacolare, capace di dare emozione, mentre il sound è curato da professionisti del groove reggaeton, hip hop, electro latino e non solo… il talento degli artisti di Besame, nell’estate 2018, è arrivato fino ad Ibiza. Sull’isola infatti si sono esibiti più volte al Privilege per il party Vibra sia Thorn, performer di razza, sia Double Deejay, selezionatore di groove irresistibili. Ovviamente l’1 settembre sul palco di Villa Bonin non manca neppure la bella (e bravissima) Aryfashion, la regina di Besame e pure dj d’eccellenza come Andrea Bozzi (regular dj) e Nicola Bozzetto (dj session). Lo scatenato dinner show invece è invece curato da Luca B. La serata infatti inizia con le tante diverse formule per la cena di Villa Bonin (menu pizza o ristorante, tutti i dettagli nell’evento Facebook qui sopra) Come si fa a prepararsi, musicalmente e non, ad un evento di questo tipo? Tra i partner di Besame c’è Radio Stereocittà… e qui il party è in onda ogni giorno dalle 18 alle 19. E dopo l’1 settembre che si fa? Besame ormai fa ballare mezza Italia. L’8 settembre la crew si sposta all’Anima club di Treviso.

15/09 NERVO @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/2152536775020112/ (evento FB con dettagli, orari, prezzi)

Dopo aver ospitato un super dj internazionale come Bob Sinclar, Villa Bonin il 15 settembre 2018 mette sul palco le australiane Miriam and Olivia Nervo, al mixer semplicemente NERVO, le sorelle più scatenate del clubbing mondiale. Le NERVO sono due hit maker coi fiocchi e delle icone di livello mondiale. La loro inarrestabile ascesa l’hanno iniziata scrivendo “When Love Takes Over”, tra i successi più importanti di David Guetta. Poi negli ultimi anni hanno collaborato con superstar come Kylie Minogue, Ke$ha, Cheryl Cole, Kelly Rowland, Steve Aoki Tra i loro classici spiccano “Like Home” e “Revolution” e nella Top 100 DJs 2017 di DJ Mag, la classifica / sondaggio di riferimento a livello mondiale per quel che riguarda i dj, sono praticamente da sempre le dj girl nella migliore posizione (quest’anno si sono piazzate al 42esimo posto, sopra artisti come Deadmau5, Carl Cox o Steve Angello). Anche per questo evento a Villa Bonin il divertimento inizia presto, da un aperitivo d’eccellenza, per poi scegliere tra ristorante e pizzeria. I biglietti in prevendita sono già disponibili in prevendita sul sito di Villa Bonin ( http://www.villabonin.it/ticket.html ). Chi acquista il suo tagliando entro le 12 del 5 settembre paga appena 12 € con la prima consumazione compresa + d.p. (disponibilità limitata).

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio,39 | 36100 Vicenza – Uscita VI Ovest
+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it
https://www.facebook.com/VILLABONIN/
https://instagram.com/villa_bonin/

Come raggiungere Villa Bonin?
villabonin.it/contatti.html

MEDIA INFO (per giornalisti, blogger, etc) E FOTO HI RES VILLA BONIN