Un Rendez-Vous in compagnia di Annalisa: questa l’iniziativa che DS dedica ai suoi fan e a quelli dell’artista. A partire dal 27 maggio fino al 5 giugno, sarà infatti possibile partecipare al concorso “DS 3 Rendez-Vous con Annalisa” che darà l’eccezionale opportunità di incontrare la cantante in un contesto intimo ed esclusivo.

Partecipare al concorso è molto semplice, basta registrarsi sul sito ufficiale annalisa.driveds.it, guardare ogni giorno la clip con protagonista la stessa Annalisa e rispondere a tre domande.

I primi 5 concorrenti che avranno ottenuto il punteggio più alto vinceranno il Rendez-vous con Annalisa, ovvero un private cocktail party in compagnia dell’artista e un invito valido per 2 persone allo showcase privato al 900LAB.

Inoltre, tutti i partecipanti concorreranno all’estrazione di altri 20 inviti validi per due persone per assistere allo showcase.

DS 3 Rendez-Vous è un’ulteriore tappa della collaborazione del Marchio con la giovane artista. DS 3 ed Annalisa hanno confermato questa collaborazione anche nell’ultimo videoclip “Vincerò” https://www.youtube.com/watch?v=dtywUt9i-Ow&feature=youtu.behttp://bit.ly/1PHIAV4).

Inoltre DS3 è la vettura ufficiale dello SplendeTour che Annalisa sta portando nelle principali città italiane e che proseguirà per tutta l’estate (#DS3splende).”

DS 3 è un concentrato di energia e di eleganza che esprime innovazione e raffinatezza, un oggetto espressivo e seducente che si fa notare per la sua connotazione giovane e grintosa.

Con oltre 300.000 esemplari venduti dal lancio, nel 2010, di cui più di 35.000 in Italia, DS 3 si riconosce per lo stile deciso e seducente unito al confort di utilizzo per i suoi 5 posti effettivi e per il volume del bagagliaio più ampio della categoria.

DS 3 adotta nuovi proiettori ad alta tecnologia che abbinano, in anteprima mondiale, le tecnologie LED e Xeno a nuovi indicatori di direzione a scorrimento.
I nuovi proiettori consentono a DS 3 una visuale efficace e riposante, grazie all’eccezionale qualità d’illuminazione sia con abbaglianti che anabbaglianti. Grazie all’utilizzo simultaneo di 3 moduli LED e di un modulo allo Xeno, il fascio luminoso è potente, ampio, omogeneo, per maggiore visibilità e comfort durante i viaggi notturni.

Le sensazioni dinamiche sono amplificate grazie alla nuova gamma motori di DS 3, che si arricchisce di nuove motorizzazioni già conformi alla normativa Euro 6 e del nuovo cambio automatico a 6 rapporti. Il cambio EAT6 è abbinato al motore benzina 3 cilindri PureTech110, dotato di turbo in grado di offrire una coppia notevole anche a basso regime. L’unione ideale per un piacere di guida fluido o dinamico, in base allo stile di guida del conducente!

A bordo di DS 3 la tecnologia è al servizio del benessere e della sicurezza: grazie alla presa USB, è possibile ricaricare la batteria del proprio smartphone e inoltre, attraverso la funzione Bluetooth, si può ascoltare l’ultimo album di Annalisa!

www.driveDS.com