Al via il nuovo concorso firmato Pesoforma, il pasto sostitutivo che ti aiuta a controllare il tuo peso  e  che, anche quest’anno,  ti premia  con fantastici regali.

Dal 3 aprile al 11 luglio acquistando una confezione Pesoforma sarà infatti possibile vincere ogni giorno una T-Shirt “Perfetta Revolution” firmata Ragno, comoda ed elegante, dalla perfetta vestibilità.
Partecipare al concorso è semplicissimo: basta acquistare un prodotto Pesoforma o Pesoforma Nature e conservare lo scontrino, quindi registrarsi su www.pesoforma.com/concorso, inserendo i dati anagrafici e quelli dello scontrino. In alternativa è possibile inviare un sms con i dati dello scontrino. Si riceverà immediatamente la comunicazione dell’eventuale vincita della T-Shirt “Perfetta Revolution” by Ragno. In caso di vittoria, basta convalidare la vincita andando sul sito Pesoforma e inviare lo scontrino come prova dell’acquisto.
Le sorprese, però, non finiscono qui! Infatti, anche in caso di mancata vincita, conservando il biglietto originale si può partecipare all’estrazione finale di un favoloso viaggio alle Maldive firmato Best Tours! Un soggiorno da sogno di 10 giorni /7 notti presso il meraviglioso Meeru Island Resort & Spa, in una stupenda camera Garden Villa con trattamento a pensione completa*.
L’ampia gamma dei prodotti Pesoforma permette di essere sempre in forma senza rinunciare al gusto e prediligendo un’alimentazione completa ed equilibrata. I pasti sostitutivi sono alleati preziosi per perdere peso, come confermato anche dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA).
Mostra i risultati ottenuti grazie a Pesoforma sulla bianca sabbia delle Maldive o indossando l’innovativa T-Shirt “Perfetta Revolution” di Ragno!
* Voli di linea Emirates da Milano, Roma, Venezia e Bologna incluso tasse aeroportuali. Trasferimento in barca veloce aeroporto/isola/aeroporto.  Assicurazione protezione. Documenti formula top. Periodo in cui poter usufruite il viaggio da Novembre 2018 a Marzo 2019 escluso il periodo dal 21 dicembre 2018 al 06 gennaio 2019.

www.pesoforma.com
https://blog.pesoforma.com/
www.facebook.com/PesoformaOfficialPage