In questo momento di incertezza e difficoltà che sta attraversando il nostro paese e in particolare il nord Italia, Yamamay e Carpisa uniscono ancora una volta le proprie forze per diffondere un messaggio di positività:‘Viva l’amore, Viva la Vita’. 

Un messaggio speciale che verrà diffuso proprio attraverso le vetrine dei negozi Yamamay e Carpisa di Milano Corso Vittorio Emanuele II e Piazza Cordusio. In particolare, all’interno del punto vendita Yamamay di Corso Vittorio Emanuele verrà allestita una scenografia su cui i clienti potranno scrivere i loro messaggi di fratellanza e di amore, regalando pensieri positivi volti ad alleggerire la tensione del momento ed aiutare a ritrovare la fiducia.
Ma l’iniziativa non si ferma qui, trasformandosi in solidarietà concreta: gli importi degli incassi di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo dei quattro punti vendita di Yamamay e Carpisa, saranno infatti interamente devoluti all’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano per sostenere i reparti di ricerca dell’Ospedale in questo difficile momento d’emergenza.
Chi vorrà lasciare il proprio messaggio, all’interno del negozio Yamamay di Milano Corso Vittorio Emanuele riceverà un piccolo omaggio. 

Forza Milano, vi aspettiamo in negozio!  #milanononsiferma #italianonsiferma

‘Questo progetto è nato per dare un segnale positivo a Milano e all’Italia. Supportare la ricerca scientifica è per noi un dovere civile e morale, speriamo che il nostro piccolo contributo possa essere d’aiuto per risolvere questa emergenza, che l’iniziativa diventi contagiosa e che qualcun altro si faccia avanti per sostenere la ricerca. Milano non si ferma, l’Italia non si ferma.’ Gianluigi Cimmino, Ceo di Pianoforte Holding