Dal 24 al 27 settembre 2020 WHITE Milano aprirà i battenti, confermando le date della manifestazione. 

WHITE Milano conferma, perciò,  le sue date su 4 giorni, dal 24 al 27 settembre 2020 durante la fashion week. E inaugura un format inedito, all’insegna del phygital: i brand saranno presenti in fiera e potranno presentare ai compratori le loro collezioni anche attraverso il digitale.

Grande fermento intorno al progetto Milano Loves Italy, movimento che, scandito dagli hashtag #insiemesiamopiuforti e #iovadoamilano, vede in campo lo stesso WHITE, BEST SHOWROOM, CBI-Camera Buyer Italia, Confartigianato, Camera Nazionale della Moda, Comune di Milano e Regione Lombardia, con il supporto del Maeci e dell’Ice. La missione comune è scommettere su Milano, prendendo la fashion week di settembre come occasione per un rilancio necessario e invocato da più parti.

«Milano Loves Italy, dunque, come cassa di risonanza della filiera italiana e delle sue aziende presso i buyer italiani ed esteri che devono re-innamorarsi della città, riassaporare il suo glamour, tornare a fare ordini sotto la Madonnina» come si legge in un recente articolo di Fashion Magazine.

Un progetto fortemente voluto da WHITE e BEST SHOWROOM nato all’insegna dell’inclusività come ha ricordato ieri Gigliola Maule di BEST SHOWROOM, che ha dichiarato: «Ho avuto conferme da diversi compratori italiani ed europei che non mancheranno la fashion week di Milano. Fondamentale è ridare fiducia alle aziende, rassicurandole su queste presenze».

MILANO LOVES ITALY | #IOVADOAMILANO vuole supportare la filiera italiana con tutte le sue aziende per rassicurare soprattutto gli operatori stranieri che Milano sta lavorando ed è pronta per settembre con rinnovata energia ed entusiasmo.
Anche per dare un messaggio di ripartenza.