Subito in regalo un film, acquistando un prodotto di Zuegg o Skipper

Tornare a scuola significa ridurre il tempo libero dedicato ai giochi o alle attività da condividere con tutta la famiglia. Per questo, per aiutare le famiglie a ritagliarsi un po’ di tempo insieme anche con l’inizio dell’anno scolastico, Zuegg e Skipper lanciano la nuova promozione ‘GRANDE CINEMA ZUEGG!”.

Dall’1 settembre al 31 dicembre 2015,con l’acquisto di una confezione di Nettare Zuegg 3x200ml e Zuegg Skipper 3x200ml, subito in regalo un film a scelta tra gli oltre 200 a disposizione nella sezione promo della piattaforma CHILI TV it.chili.tv (buoni utilizzabili fino al 31 gennaio 2016).

Portare il cinema a casa è semplice: registratevi sul sito Zuegg alla pagina www.grandecinema.zuegg.it  per accedere alla sezione promozioni dedicata della piattaforma CHILI TV, inserite il codice promozionale, e scegliete il film che preferite.

Da quando effettuerete il download avrete 28 giorni di tempo per vedere il film (anche off line!); e se qualche membro della famiglia o amico se lo fosse perso niente paura: avrete la possibilità di guardarlo più di una volta nell’arco delle 48h e su qualsiasi dispositivo (smart TV, PC, Tablet e Smartphone).

L’avventura cinematografica non finisce qui: tutti coloro che si registreranno al sito con i prodotti Zuegg, potranno partecipare all’estrazione finale per un premio speciale: un viaggio eDreams (agenzia di viaggio on line) a Los Angeles per 3 persone per visitare gli Universal Studios! Una meravigliosa esperienza nel mondo del cinema per vivere dal vivo i making off più spettacolari di Hollywood. Per ulteriori dettagli sulla promozione, sul periodo di validità e sui servizi inclusi potrete visitare www.grandecinema.zuegg.it.

I Nettari Zuegg e i succhi Skipper rappresentano un perfetto complemento per una merenda sana ed equilibrata. Inoltre, grazie al pratico formato da 200 ml non appesantiscono lo zaino. I nettari Zuegg 3×200, 100% naturali, senza conservanti, aromi e coloranti, offrono una selezione dei gusti più amati non solo dai bambini ma anche dagli adulti: pera, pesca, albicocca e mela. E per chi ama i gusti più originali, la linea di succhi Zuegg Skipper 3×200 offre, oltre ai classici pesca, pera, mela e albicocca, un assortimento completo dei gusti più moderni come ace, frutti di bosco, arancia rossa e ananas.

Il prezzo al pubblico è di 1,39 euro per i Nettari Zuegg e 1,29 euro per i succhi Skipper.

Segui Zuegg anche su WWW.ZUEGG.IT