Sabato 7 e domenica 8 marzo nei Bialetti Store di tutta Italia si festeggia il lancio della nuova raccolta punti riservata ai possessori vecchi e nuovi di Bialetti Card, la carta fedeltà che garantisce promozioni e vantaggi esclusivi ai clienti acquisiti dei punti vendita.

 

Per celebrare l’evento, nei due giorni i Bialetti Store proporranno uno sconto speciale del 50% su alcune linee di prodotto e del 15% su tutti gli articoli non in promozione presenti in negozio.
Finalizzata ad attrarre nuovi clienti e a rafforzare il legame di fedeltà con quelli acquisiti, la nuova raccolta punti collegata alla Bialetti Card si concluderà il 31 dicembre 2016.
Il meccanismo della promozione prevede l’accreditamento automatico di 1 punto per ogni euro di spesa per l’acquisto di prodotti in assortimento nel Bialetti Store, con la possibilità di accedere a buoni sconto che vanno dal 15% al 30% sugli acquisti successivi a seconda dei punti accumulati sulla carta fedeltà. Per i nuovi sottoscrittori della Bialetti Card, che è rilasciata gratuitamente, è previsto un bonus extra di 25 punti di benvenuto al completamento dei dati personali sul sito www.bialetticard.it (online dal 23 marzo), nonché un ulteriore bonus di 25 punti al primo acquisto con scontrino superiore a 50 Euro effettuato con la Bialetti Card attivata.
La nuova raccolta punti coincide con il potenziamento dei servizi dedicati al circuito Bialetti Card. Rispetto alla precedente edizione, infatti, i possessori di Bialetti Card potranno usufruire di promozioni uniche e personalizzate in base ai dati rilasciati e alle proprie preferenze d’acquisto, che verranno inviate via email.
Inoltre, Bialetti ha rinnovato il sito web dedicato per offrire una navigazione ancora più semplice e immediata, migliorando l’interattività e la customer experience. Accedendo alla loro area riservata, i partecipanti al programma potranno visualizzare il saldo punti costantemente aggiornato e monitorare il raggiungimento delle soglie per usufruire dei buoni sconto grazie alla nuova barra segna-punti.
Sul sito è stata introdotta anche la possibilità di salvare la data di nascita dei propri familiari, così da ricevere punti extra e offerte speciali il giorno del loro compleanno.

www.bialettigroup.com