Sabato 25 luglio è iniziata l’estate di Naïades Summer Club, un nuovo spazio pensato per far tardi con stile a Verbania, sul Lago Maggiore.
Sabato 1 agosto 2020, dopo il successo dell’opening party con il sound di Tommy Vee ed il violino c’è Mark Lanzetta arriva Valentina Dallari (nella foto). Personaggio tv, dj e influencer da oltre un milione di follower su Instagram, ha da poco pubblicato un libro intitolato “Non mi sono mai piaciuta” (Piemme).
Bolognese, ha studiato lingue e lavorato nella moda come modella e rappresentante negli show-room. Si avvicina al mondo della nightlife e alla musica dance facendo la ragazza immagine e PR in discoteca. Viene iscritta dagli amici al casting di Uomini & Donne, e prendendo questo “treno in corsa”, nel 2015 partecipa al programma di Canale 5 come tronista. Quest’esperienza la porta a collaborare in tutta Italia con aziende, fiere, locali, beneficenza per associazioni Omosessuali (si ricorda il servizio su GQ, uno dei più cliccati del web). Dopo aver girato l’Italia, Valentina, decide di tornare a Bologna per coltivare la sua più grande passione: la musica. Figlia di un rocker e nipote di un dj funk, prende spunto da tutti i generi musicali per investire al meglio nel suo lavoro da DJ. Presa da numerosi progetti, attualmente cerca di combinare musica e moda…

Ma com’è Naïades Summer Club ?
Naiade, nella mitologia classica, è una ninfa delle acque. Per questo Naïades sembra il nome perfetto per locale che nasce nel verde, sul lago, a Verbania, la città dei fiori. La location di Naïades Summer Club è infatti il celebre parco di Villa Giulia, un importante edificio ottocentesco poi divenuto Kursaal, una sala da ballo immersa nel verde. Tanti anni dopo qui si continua a muoversi a tempo, in totale sicurezza e seguendo le normative anti Covid-19 vigenti, con servizi e beverage all’altezza delle aspettative dei più esigenti. Il tocco finale al club lo danno poi i partner del nuovo club, imprese del territorio che hanno deciso di credere in un progetto che mette insieme nightlife ed eccellenza. A poco più di un’ora da Milano, a un’ora e mezzo da Torino (…) Naïades Summer Club è perfetto per un weekend al fresco, sul lago, al ritmo della musica di grandi dj.
Anche sabato 1 agosto lo staff artistico di Naïades Summer Club è all’altezza della situazione: al microfono come special guest arriva Khady Voice, una delle vocalist più richieste in Italia. Dj resident è invece Filippo Marchesini, un professionista attivo da sempre nei più importanti club italiani.

Valentina Dallari su Instagram

Naïades Summer Club @ Villa Giulia
Via Vittorio Veneto 289295 Verbania
info 331 1251993

https://www.facebook.com//NAIADESSUMMERCLUB

Powered by: Jack Social House, Endless Events, Pro Loco Verbania