12/10 La Vie En Rose – Il venerdì @ FeelClub
https://www.facebook.com/events/245846626073344/

Venerdì 12 ottobre ’18 al Feel Club torna La Vie en Rose. Il sottotitolo della festa dice più o meno tutto: “reggaeton pur femmes et plus encore”. E’ un evento dedicato all’eleganza e alla sensualità della donna e pure ai ritmi che fanno muovere il pianeta in questo periodo. I suoni di tendenza e melodie che fanno cantare faranno muovere a tempo il pubblico di Feel Club fino alle prime luci dell’alba… ma l’idea giusta è arrivare già alle 21. Dopo un sontuoso aperitivo, per la cena si può scegliere tra tante opzioni, tutte eccellenti: piatti di carne o di pesce, pizze d’autore, hamburger gourmet, insalatone… Il dinner show è a cura di Glen White & Jeiko! In console si alternano Andrea Bozzi, Matteo Favaretto e Carlo Bari, alla voce arriva Marika Rotondo.

13/10 Señorita Opening Party @ Feel Club
https://www.facebook.com/events/459061521252165/

Torna al Feel un appuntamento speciale, quello con Señorita, one night dedicata alla musica più Caliente & Divertente del momento, quella Reggaeton, r’n’b e Latin House. E’ un party decisamente hot, visto che la dance crew di Señorita è capace di dare energia ad ogni tipo di pubblico. In console c’è Deejay Payano, maestro dei groove che sanno far scatenare. Al microfono invece arriva la bellissima Barbara Clara, che è anche attrice (Centrovetrine) e speaker radiofonica (Rai Radio 2), mentre come Special Singer c’è Ellys Leon. Quando sul palco c’è lei, con la sua voce ed il suo sex appeal, star fermi è praticamente impossibile… L’idea giusta è arrivare al Feel già alle 21, quando prende vita l’aperitivo firmato Martini, accompagnato da un ricco buffet finger food. Per la cena gli ospiti del club hanno a disposizione tante diverse opzioni (piatti di carne e di pesce, pizza, hamburger gourmet, insalatone…)

#FeelClub

FEEL CLUB
Via Vecchia Ferriera 22, 36100 Vicenza – Uscita VI Ovest
✆ +39 349 493 84 49
Facebook: Facebook
info@feelclub.it

Feel Club già dall’inizio di ottobre 2018 è tornato a scaldare i weekend di chi ha voglia di far tardi con stile, in una location che sa come coccolare i suoi ospiti già a partire dall’ora dell’aperitivo e poi per tutta la notte. Feel è un Club d’eccellenza, in cui ogni dettaglio è curato fino all’inverosimile, dai cocktail al design, dalla musica al servizio, dal cibo alle luci… E al Feel, punto di riferimento del divertimento, ci si sente a casa, perché è il luogo perfetto per dimenticare lo stress della settimana ballando e/o chiacchierando con gli amici.