Domenica 14 Ottobre 2018 al Cost di Milano, in zona Porta Nuova / Corso Como, prende vita un aperitivo da non perdere, che mette insieme un ricco buffet, live music e dj set

La serata parte alle 20 con un ricco degli chef rxecutive del Ristorante Cost Milano. Alla live music pensa Lorenzo Zambianchi, che sua voce calda e divertente le sue canzoni è l’artista giusto per chiudere in bellezza il weekend. A seguire la serata prosegue con il dj set di Dj Cicco Loko e le sue sonorità musicali molto particolari. Infatti la scorsa estate Cicco Loko è stato protagonista a Formentera, dove ha fatto emozionare e divertire un pubblico decisamente internazionale.

Ingresso con drink e buffet 15 euro a persona, compreso di guardaroba e tavolo per tutta la serata

Cost Milano
via Tito Speri n.8, Milano
0262690631 MM Garibaldi (zona Corso Como)
https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/
http://www.ristorantecost.it
Parcheggio convenzionato 25 PARK – Piazza XXV Aprile 16/A Milano

La novità della stagione 2018/19 è una crescita complessiva della proposta di Cost. Insieme ai piatti d’eccellenza del ristorante (qui si cena sempre alla carta) e a tanta musica dal vivo per cantare con gli amici ci sono le performer ed i ballerini di Visionair Events, professionisti della danza e dello show che fanno emozionare Dubai, Londra, Ibiza… a Milano c’è qualcosa di nuovo, internazionale, unico.

Cost è uno spazio ormai molto affermato situato nei pressi di Corso Como, uno dei poli del divertimento notturno tra i più frequentati e noti di Milano. Nato nel 2012 grazie alle energie ed alle idee di Carlo Luardi e Federico Culpo, due giovani imprenditori con già diverse esperienze nell’ambito della ristorazione e dell’intrattenimento, Cost è perfetto soprattutto per vivere serate complete, che iniziano all’aperitivo e finiscono a tarda notte. Fra divani Chesterfield, alti soffitti e grandi vetrate, eleganti lampadari anni ’20 in cristallo e tappezzerie damascate, Cost coniuga l’ambiente ricercato e la cucina dai sapori mediterranei. E’ un locale poliedrico, uno spazio perfetto anche per eventi aziendali e privati. Aperto sin dall’aperitivo prosegue con la cena, che qui è sempre un mix di emozioni diverse, per poi concludersi con la serata a base di musica da ballare e cocktail. Il locale è aperto a pranzo dal lunedì al venerdì e dal giovedì alla domenica sera. Il “clou” della serata, dal giovedì al sabato è un dinner show di qualità assoluta, sia per l’intrattenimento sia per i piatti proposti. La domenica invece la formula è quella dell’aperitivo con buffet.

DETTAGLI E MEDIA INFO SU COST MILANO