Che succede martedì 13 novembre 2018 al The Club? Ovviamente, grazie a Fidelio Milano, si balla. Si balla parecchio, fino all’alba.

Si sa, ai nottambuli, e non solo a loro, piacciono i superlativi. Spesso chi organizza una festa di successo o chi ha conseguito buon risultati per qualche stagione si definisce ‘numero uno’, decidendo da sé che tutti gli altri arrivano dopo. Fidelio, lo storico martedì notte milanese, invece, senza troppi proclami, da tanti, tanti anni, fa ballare Milano. In autunno, inverno & primavera la location è lo storico The Club. Al Fidelio si muovono a tempo nottambuli, universitari, modelle e modelli in libera uscita, VIP (pochi), presunti tali (diversi), imprenditori sulla cresta dell’onda e tanti nottambuli in cerca dell’ennesima scusa…

Non mancano, tra chi balla sul dancefloor, personaggi, mentre in console si alternano come guest super dj… ma la sostanza è Fidelio, i suoi dj resident, i suoi show, la sua atmosfera. Lo staff artistico di Fidelio Milano è come sempre di prim’ordine: resident dj Stefano Pain, Elenoir & Ale Bucci; voice Pietro Civera; dance Show EWS Performers.

13/11 Fidelio Milano @ The Club (evento Facebook con tutti i dettagli)
https://www.facebook.com/events/312619089344735/

Fidelio Milano @ The Club, ogni martedì notte
C.so Garibaldi 97, 20121 Milano
www.fideliomilano.com
https://www.facebook.com/fideliomilano/

Infoline: 393 3334557. Ingresso in lista (dalle 23.30 alle 1 15€ uomo, omaggio donna). Fuori lista o dopo le 1: Uomo / Donna 20€