Sabato 13 aprile l’atmosfera unica del “Pacha Ibiza on Tour” fa scatenare il The Club di Milano. Infatti una tappa del mitico tour del super club simbolo di Ibiza e non solo, quello delle 2 ciliegine, prende vita nel locale milanese.

In console per un appuntamento che è anche un Design Week 2019 Closing Party tutto da vivere, dal Pacha Ibiza arriva Taao Kross. E’ un professionista del mixer davvero molto stimato. Nominato miglior artista EDM ai prestigiosi Vicious Music Awards 2018 sa far ballare ogni tipo di pubblico. Insieme a lui gli storici resident del The Club, Ale Bucci e Wlady.

Riassumendo, animazione, dj e gadget ufficiali del Pacha, la mitica disco delle due ciliegie aspettano chi sabato 13 aprile ha voglia di divertirsi e far mattina ballando al The Club – Milano.

Nel corso degli anni, il marchio iconico del Pacha, con le sue sue due ciliegie, è diventato un simbolo a livello internazionale. Tutto questo è accaduto grazie allo stile di vita che racconta, una combinazione di glamour, irriverenza e spirito mediterraneo. Gran parte del successo di Pacha è facilmente attribuibile all’alchimia con il suo pubblico che, generazione dopo generazione, continua a identificarsi con l’universo del marchio e il profondo legame con l’isola di Ibiza… e con le due ciliegine del Pacha.

Con il passare degli anni, Pacha è riuscito a diversificare il proprio portafoglio di prodotti e ha sviluppato una vasta gamma di concetti innovativi nel mondo dello spettacolo. A partire dagli anni ’60, il marchio ha promosso un concetto di vero divertimento, libero da convenzioni. Pacha rimane un trend setter grazie a concetti di successo come Flower Power o Pure Pacha. Con 50 anni di esperienza nel mondo dello spettacolo e il suo leggendario nightclub Pacha Ibiza, il brand continua a portare le sue feste in tournée e a creare nuovi format ad ogni stagione.

Info e booking Pacha Ibiza on Tour: info@kontaktagency.ch

Evento Facebook con tutti i dettagli (info, prezzi, etc)
https://www.facebook.com/events/406064003562092/

Infoline/ Booking Table/ Rsvp: 392 82 37 583 (SOLO WHATSAPP)

The Club Milano – C.so Garibaldi 97 – MM2 Moscova – Bus Line 94