Brooke Fraser, cantautrice neozelandese dal viso pulito e dalla voce cristallina, dopo più di tre anni di assenza dalle scene italiane, torna per ununica, imperdibile, data il 14 aprile alTunnel di Milano in occasione del Design Week Festival di Elita

 Dopo aver dominato per più di dieci anni la scena neozelandese e aver conquistato fama internazionale grazie al singolo Something in the Water, Brooke Fraser è pronta per un nuovo tour europeo allinsegna di sonorità, più elettroniche ed oscure che la fanno da padrone nel suo ultimo album: Brutal Romantic, in uscita il 24 febbraio.

 Brooke Fraser, appassionata di musica sin da bambina, è stata scoperta a diciotto anni ed ha fatto uscire il suo primo disco a venti. Dopo aver raggiunto il successo in Nuova Zelanda ed Australia, che lha portata ad aprire i concerti di star come David Bowie e John Mayer, è poi sbarcata sulla scena internazionale, raccogliendo molteplici consensi tra i fan e la critica. 

 Brooke Fraser fa parte della variegata line up di Design Week Festival, la rassegna musicale più importante della settimana del Salone del Mobile milanese. Giunto ormai alla sua decima edizione, il festival è diventato sinonimo di sicurezza per tutti gli amanti delle sonorità più allavanguardia del panorama musicale internazionale.

MARTEDÌ 14 APRILE 2015

MILANO @ TUNNEL
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 18,00 + diritti di prevendita
APERTURA PORTE: 20:00
INIZIO CONCERTO: 21:00
PREVENDITE AUTORIZZATE:
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Ticket.it – www.ticket.it – 02.54271