Giovedì 18 gennaio 2018 al Noir Club & Restaurant di Lissone (MB) prende vita un grande evento, un party già decisamente atteso. Infatti in uno dei locali riferimento per chi vuol far tardi con stile in Brianza e non solo torna l’istrionico Jerry Calà con il suo concert show “Una vita da libidine”. E’ un evento perfetto per cantare e ballare col sorriso sulla labbra.

Diverse come sempre al Noir di Lissone (MB) le formule per partecipare al concert show “Una vita da libidine” di Jerry Calà. dalle 21 cena servita su prenotazione 25 euro (due portate a scelta dal menu, coperto, acqua e caffè, amaro e ingresso in disco), apericena 12 euro con buffet, drink, posto a sedere fino alle 23 ed ingresso in disco. Ingresso dalle 22.30 alle 23.30 10 euro con drink. Dopo le 23 e 30 ingresso donna 10 euro, uomo 15 euro, con drink.

Jerry Calà, all’anagrafe Calogero Calà è nato a Catania il 28 giugno 1951. Oggi, nel 2017, continua a fare l’attore con successo ma è soprattutto un grande intrattenitore sul palco, dove interpreta grandi successi italiani ed internazionali con una band formata da grandi musicisti.

La sua carriera è semplicemente infinita. Dopo diversi anni di gavetta come cabarettista nel Veneto, nel 1971 approda sul mitico palcoscenico del “Derby Club” di Milano assieme ai suoi celebri compagni di viaggio i “Gatti di Vicolo Miracoli” (Jerry Calà, Umberto Smaila, Franco Oppini, Nini Salerno), ignari che quel palcoscenico li avrebbe lanciati nel mondo della televisione e del cinema. Il successo televisivo arriva, grazie alla partecipazione al programma ” Non Stop”. Dopo la tv arrivarono tanti film di successo tra cui Bomber, Vado a Vivere da solo (1980), Sapore di Mare ed infiniti altri. Vacanze di Natale, ancora oggi nella memoria di molti, è del 1983. E’ un vero e proprio cult. In questo film Jerry interpreta Billo, un pianista squattrinato e sciupafemmine che si esibisce al “Vip Club” di Cortina…. Nel cast troviamo Christian De Sica, Stefania Sandrelli e anche la splendida Karina Huff, che aveva partecipato a “Sapore di Mare” e che reciterà poi con Jerry in “Domani mi Sposo”.

Dopo tanti altri successi tra cui “Il ragazzo del Pony Express” del 1986, il successo di Calà continua anche in tv al cinema negli anni ’90 (…) Dopo anni di assenza dalle scene teatrali, che lo avevano sempre visto esibirsi con i Gatti di Vicolo Miracoli, Jerry nel 2000 torna nei più importanti Teatri Italiani prima con una commedia musicale estiva… e nel 2006 Jerry festeggia 35 anni di carriera. Nell’estate 2006 torna al cinema con il film “Vita Smeralda”. Con questo film Jerry si allaccia idealmente al suo film ormai cult “Sapore di mare” (…).

Il 28 Giugno 2011, Jerry Calà compie 60 anni e nello stesso mese festeggia i 40 anni di carriera. Il 2 Novembre 2015 Jerry è ospite dell’ultima puntata del live show di RaiDue “Sorci Verdi” condotto da J-Ax dove veste i panni inediti del rapper e interpreta il brano “Ocio!”, in cui fa la parodia dei grandi artisti dell’hip hop americano. Il brano spopola in poche ore sul web e oggi conta 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su Facebook (…)

Noir Club & Restaurant
Via Davide Guarenti 17 Lissone (MB)
335434060
https://www.facebook.com/noirclublissone/

Noir Lissone

Inaugurato nel lontano 2005, Noir Club & Restaurant è situato a Lissone (MB) ed è aperto dal giovedì al sabato. La programmazione artistica di assoluto livello spazia da live, feste a tema e dj set di fama internazionale. I dj ed i party del locale sono spesso legati ai più importanti network radiofonici (RTL 102.5, Radio 105, Discoradio). Tutto ciò proietta il Noir nell’olimpo dei locali italiani, una ristretta élite di club aperti con successo tre sere a settimana. Noir fa di un autentico network costituito anche da Molto e Mucho Mas, situati a Carate Brianza (MB) e dal Dorsia di Seregno. In questi spazi, tutti situati in Brianza, ristorazione, musica dal vivo e dj set di alto livello ogni settimana regalano emozioni ai clienti.