Domenica 24 aprile 2022, ovvero la notte che precede il 25 aprile, al Bolgia arriva wAFF, un altro dei grandi protagonisti della scena elettronica internazionale che da tempo si alternano sul palco del top club di Bergamo.

Il sound tech house di wAFF fa scatenare party e festival di tutto il mondo: è in console con Marco Carola per Music On a Ibiza, sale sul palco del festival britannico Creamfields. Come se non bastasse, ogni weekend si sposta: solo tra gennaio e marzo 2022 ha fatto ballare Miami, Tulum, l’Argentina, il Perù. 

Vegano convinto ed attivista per i diritti degli animali, wAFF ha da poco lanciato Nature, la sua nuova label, su cui pubblica tracce decisamente coinvolgenti come quelle contenute nell’EP “Colours”: la title track, “Django” e “Switchin” non danno scampo. Ascoltarle senza iniziare a muoversi a tempo è semplicemente impossibile, proprio come quando wAFF è in console…

In main room al Bolgia il 24 aprile 2022 con wAFF suonano anche Canningham, MuDdler, Siko. In Garden Room invece il sound è quello di Andrea Melzi, Banjo b2b Enrico Frustoli, Crevice e Darksoul b2b Pietro Lavecchia. In Lab Room invece in console si alternano Daniele lia b2b Pietro Esteban, Luchiz, Mish b2b Disa, Must, Rojabeat b2b MTL e Steal Tapes. 

wAFFè solo l’ennesimo top dj che si aggiunge all’elenco degli artisti che si sono esibiti nel corso dell’infinita stagione 2021 – 2022 del Bolgia di Bergamo: tra gli altri, Joseph Capriati, Seth Troxler, Ilario Alicante, Marco Faraone, Pawsa, Cuartero, Cloonee, Deborah De Luca, Anfisa Letyago…

24/04 wAFF @ Bolgia – Bergamo 

Info e prenotazioni: https://www.bolgia.it/waff/

Bolgia

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803

Ingresso con Green Pass (no tampone)