Torna dal 6 all’8 febbraio a Firenze, in Fortezza Da Basso, la nona edizione di Immagine Italia &Co., la fiera dedicata alle anteprima di collezioni intimo-lingerie. Sabato, domenica e lunedì anziché venerdì, sabato e domenica come nelle precedenti edizioni.

E’ questa la nuova formula che propongono gli organizzatori in perfetta sintonia con la richiesta degli espositori per andare incontro ai negozianti italiani che del “lunedì” hanno fatto prevalentemente il loro giorno di chiusura.

Resta sempre alta l’attenzione per il mercato internazionale che ancora una volta viene coinvolto dalla Camera di Commercio di Pistoia, storico e unico ente organizzatore della fiera, attraverso strategie e progetti di internazionalizzazione strutturati che porteranno ad incrementare la partecipazione di buyer stranieri.

Immagine Italia &Co., riconosciuta come la fiera di riferimento del Made in Italy per la moda underwear femminile e maschile in Italia, e non solo, conta per l’edizione 2016 la partecipazione di oltre 230 brands fra i più prestigiosi nel panorama nazionale ed internazionale.

Sono sempre di più, infatti, le realtà imprenditoriali che scelgono Immagine Italia &Co. come piattaforma ideale per lanciare nuovi progetti e affermare la propria identità nel mercato globale generando business.

Protagonista, come sempre, l’appuntamento “fashion” quotidiano con le sfilate moda collettive. Sulle passerelle sfilano capi ed accessori intimo-lingerie in linea con le tendenze moda della prossima stagione: dai variegati stili del underwear di domani alle nuove correnti luxury.

La tipologia dei prodotti esposti è di fascia alta, medio-alta.

Per saperne di più www.immagineitalia.org