Robert Blues sabato 25 novembre 2017, dj producer ed art director del Sofia di Fondi (LT) divide il mixer del locale con Andrea Damante. Ex tronista, modello e dj, Damante ha davvero una quantità impressionante di fan. Al Sofia sarà in console per Bluesland”, il party che sta facendo impazzire i giovani del Centro Italia e non solo.

Ma cos’è il segreto di Bluesland? “Non è il solito format. E’ un party musicalmente eclettico, capace di far divertire davvero chi ha voglia di ballare”, racconta Robert Blues. “Animazione scatenata, scenografie, atmosfera da fiaba e soprattutto un’atmosfera musicale eccitante che cambia sempre… In fondo il vero protagonista il pubblico. Come dj la mia forza è sempre stata quella di saper far scatenare al folla”. La festa prende due volte al mese al Sofia di Fondi (LT) e presto l’evento andrà in tour anche altrove, ad esempio è in programma un evento a Londra.

Attivo da tempo come dj in tutta Italia, Robert Blues, ha recentemente fatto ballare pure club importanti a livello internazionale come il Privilege di Ibiza, il Pampa di St. Moritz ed il Tipic di Formentera, oltre che Unico mood Club a Latina, Victory Morgana Bay e Bay Club a Sanremo, Just Cavalli a Milano e tanti altri top club dividendo il mixer spesso anche con star come Osmani Garcia e Jay Santos. Nato in Germania nel 1974, l’artista vive da tempo in Italia ed è anche art director. In questo ruolo ha firmato i successi di diversi club del centro Italia (Sombrero Summer Club a Terracina, Sofia Club a Fondi, Ombelico Disco a Latina). Ha già fatto muovere a tempo la Miami Music Week, il capodanno di Rainbow Magicland, grande parco di divertimento romano e si è esibito tra gli altri con Michael Calfan, top dj conosciuto in tutto il mondo. Infine, la sua “Miami Dreaming” ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

Sofia Club
Via ponte gagliardo n.98
Fondi (LT)
389 2353955