Distribuito  da Multivideo e Mariposa, arriva nelle sale cinematografiche il 31 marzo 2016 un film dal titolo  “Come saltano i pesci“. La storia è di quelle che emozionano, in un’alternanza  di sentimenti di gioia, di dolore, di sorpresa, che sono poi la vera metafora della vita. I protagonisti, come i pesci quando sono presi nella rete, saltando a volte riescono a riconquistare la libertà, a volte rimangono intrappolati…

La storia

 Matteo è un ragazzo di 26 anni con una vita perfetta: un sogno nel cassetto, due genitori,  Italo e Mariella, che lo amano profondamente e una sorellina, Giulia, che vede in lui il suo eroe. Tutto si sgretola quando riceve una telefonata. Il suo mondo era costruito attorno ad una terribile bugia. Matteo per far luce sull’accaduto parte alla ricerca della verità. La realtà che troverà è molto diversa da quello che immaginava. In un susseguirsi di avvenimenti incontrerà persone che faranno parte della sua nuova vita e scoprirà quale sarà il suo futuro.

Gli attori: Simone Riccioni, Marianna Di Martino, Brenno Placido, Giorgio Colangeli, Maria Amelia Monti, Biagio Izzo, Maria Paola Rosini, Maria Chiara Centorami, Armando De Razza, Sarah Maestri

Regia: Alessandro Valori