Sabato 26 ottobre al Costez di Telgate arriva un vero protagonista dello scenario clubbing internazionale, ovvero Yves V. E’ uno dei dj simbolo del Tomorrowland, il mitico festival belga che fa ballare e sognare ogni estate centinaia di migliaia di ragazzi. Si è appena piazzato al 56esimo posto della Top 100 DJs Chart di Dj Mag UK, la chart più importante del clubbing internazionale.

Tra i suoi brani più celebri c’è “We got that Cool”, un brano in cui il top dj belga Yves V ha fatto squadra con Afrojack e il duo al femminile Icona Pop. “Le collaborazioni sono davvero divertenti perché possono tirare fuori da un artista un lato nascosto e per questo è stato fantastico lavorare con Afrojack e Icona Pop”, ha detto Yves V riguardo al suo brano “Le ragazze hanno portato le giuste vibrazioni estive con le loro voci sulla nostra melodia house”…

Il sottotitolo della nuova stagione autunno – inverno – primavera 2019/20 di Costez dice molto sulla filosofia del brand creato da Paolo e Francesco Battaglia: Less Words More Music, ovvero meno chiacchiere e più musica. Costez è decisamente perfetto un sabato notte scatenato, tutto da vivere tra show di qualità, grande musica da ballo e ottimi drink da gustare con gli amici.

Evento Facebook con tutti i dettagli (orari, prezzi, etc)
https://www.facebook.com/events/2548305685246078/

I partner della nuova stagione #Costez 2019 / 2020 sono Seat Bergamo Bonaldi, sono Touchdown Abbigliamento Grassobbio Bg, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m Bs, Hotel Costez Cazzago s/m Bs, Burger king Palazzolo Bs, KTM Farioli Bg, 30&Lode Bergamo, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo, Tecnocasa Capriolo Bs, Tecnorete Palazzolo s/o Bs, PadoinFashionDeluxe Seriate Bg, CoverStore Bergamo, Ring Cafe’ Bs, Apelungo.

Costez – Telgate (BG) (c/o Nikita)

info e prenotazioni: 3480978529
www.hotelcostez.com
www.facebook.com/Costezofficial

via dei Morenghi 2 – Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell’autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)