Giovedì 24 ottobre al Circus prende vita un altro party infra settimanale decisamente atteso. Sono anni che infatti al Circus si balla anche di giovedì, con sonorità internazionali. Dal 24 ottobre il sound è house, worldwide, latin, afro, pop. E c’è un occhio allo stile degli ospiti. Music by la Padilla del Cartèl, ovvero con Taz Goons, Trendy Ema, Arienne Dj, Francesco Andreoli.

Il nuovo appuntamento è Cartèl, una festa nuova di zecca che ha le sue regole, proprio come il mitico Fight Club e come simbolo si è scelta uno scorpione, un animale che sa far male, parecchio. Le regole sono tutte scritte in spagnolo nelle stories, su .

Siccome sono deciamente divertenti… ne riassumiamo qualcuna qui: Cartél Non è una festa hip hop, né trap. E’ proibito andare dal dj e chiedergli di suonare le proprie canzoni preferite. Se vuoi essere fotografato non muoverti come un ballerino trap…

///

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/
www.instagram.com/circusbeatclub/
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

///

Da oltre vent’anni Circus Brescia è un punto di riferimento per chi ha voglia di ballare. La nuova stagione è iniziata lo scorso settembre, ovviamente con grande successo. Design, tecnologie e arredi del club sono stati rinnovati, come del resto succede ogni anno… Ballare al Circus è ancora più bello. La Circus family, che in console e altrove fa ballare tanti party (Antonio Gregori, Davide Briosi – Brio, Francesco Tomasi – Toma…) ogni weekend riesce a coinvolgere il pubblico in modo nuovo.

///