Un altro appuntamento di prestigio si inserisce nel già fitto calendario di Ben Dj. Tunisino di nascita, italiano d’adozione, oggi vive a Miami e qui, venerdì 26 febbraio fa muovere a tempo una delle location più hot di South Beach, ovvero SLS.

E’ già in programma, poi, l’evento del 15 marzo, quando Ben Dj sarà protagonista di un party targato Miami Massive al celebre Nikki Beach (1 Ocean Dr, Miami Beach). La data è da doppio cerchietto sul calendario, visto che parliamo di una delle feste più importanti della settimana della Winter Music Conference, che raduna top dj e addetti ai lavori di ogni angolo del pianeta e si chiude con l’Ultra Music Festival. In più, c’è il fatto che Ben Dj divide il palco con protagonisti della console mondiale quali Gregor Salto, Plastik Funk, Tom Swoon, Crazibiza, Norman Doray, David Tort e molti altri…

Non una novità bensì un ritorno in grande stile per Ben Dj, capace di trovare spazio nelle feste che contano un po’ tutto l’anno e soprattutto in momenti importanti come questo. Ricordiamo, infine, che Ben Dj ha da poco pubblicato il bel singolo “Do It Anyway” su Heavenly Bodies, rework del più grande successo dei People’s Choice datato 1975. E’ una bomba funky house a 123 bpm che di sicuro si farà notare anche nei giorni della WMC 2016. Qui il link per ascoltarla e acquistarla su Beatport: .

https://www.facebook.com/bendjfanpage