Anche se uscirà solo il 23 febbraio 2016, il trailer del film horror The Boy ha già totalizzato 5 milioni di visualizzazioni su You Tube, grazie alla sua trama misteriosa e piena di sorprese.

imagesLauren Cohan (Maggie) torna sul grande schermo per intepretare nel film la parte di Greta, una giovane donna americana che cerca nel verde della campagna inglese una sorta di pausa dalla sua vita piena di problemi.  Nell’inquietante ed isolato castello, dove si reca per svolgere il lavoro di baby sitter, prendendosi cura di un bambino di otto anni di nome Brahams, tutto sembra suggerire mistero e paura. Greta, infatti,  si accorge subito di un fatto inspiegabile:  Brahams non è un bambino, ma una bambola  a grandezza naturale che i signori Heelshire, i genitori,  trattano come un bambino vero. Rimasta sola, la ragazza dovrebbe attenersi a rigide regole nella gestione del bambino, ma lei non ci sta e decide di trasgredirle, ma questo suo gesto di ribellione scatenerà le forze del male fino a farle rischiare la vita.

The Boy è un film che tiene lo spettatore col fiato sospeso fino alla fine, in attesa di sempre nuove terrificanti situazioni: sicuramente la sua attesa non andrà delusa!

Claudia Di Meglio