Con ingresso riservato ai propri soci, Caballo Loco – Seriate (BG) è da sempre il luogo perfetto per divetirsi a Bergamo e non solo. Ogni sabato sera i Caballo Loco – Seriate (BG) si riempie di live music di alto livello, con  live & tribute band capaci di far scatenare chiunque. I concerti sono sempre seguiti da dj set a 360 gradi. Non è l’unica serata tutta da vivere in questo spazio: ogni venerdì sera, ecco Latin Space in preserata e poi dj set latino con Christian Il Chichi DJ 

E che succede a fine aprile, venerdì 28 e sabato 29 aprile 2023? Venerdì 2 1aprile  la festa è Latin Friday, con Dj El Chichi al mixer e gli staff di Latin Space ed Armonia Latina a dare emozioni sul dancefloor e non solo. Sabato 28 invece ecco sul palco di Caballo Loco – Seriate (BG) una tribute band di livello assoluto, ovvero la Merqury Tribute Band. Con le loro chitarre, le loro voci e la loro passione immensa per il repertorio di Freddy Mercury e dei suoi Queen che ripropongono in modo davvero particolare, sanno sempre come far passare una gran serata a chi li ascolta e balla ai loro concerti. Dopo il concerto, dj set di Pauleyes.

///

Dedicato agli appassionati  di live music, serate con dj set e di musica latino americana, Caballo Loco è situato a Seriate (Bergamo) in via Buonarroti 38. E prima di ballare o ascoltare tanta musica, chi ne ha voglia, ha la possibilità di cenare al Caballo Loco, gustando la sua ottima pizza. Caballo Loco è un circolo privato associato Entes.

Caballo Loco

via Buonarroti 38 Seriate (Bergamo)

Info:  338 300 0769

https://www.facebook.com/CaballoLocoClub

https://www.instagram.com/_caballo.loco_/

//