Lenigola Perle, quando la gola è infiammata, dona sollievo grazie all’alta concentrazione di propoli (20 mg di propoli per perla), combinata con Oli essenziali di anice verde e di menta piperita per un fresco effetto balsamico. Al rinfrescante gusto di liquirizia.

Durante la stagione fredda e nel cambio di stagione, infatti, è facile incorrere in piccoli e grandi malanni dovuti alle basse temperature.

Un colpo di vento, una giornata particolarmente umida o i frequenti passaggi tra ambienti interni ed esterni possono causare sintomi come
mal di gola e irritazione, rischiando di non farci vivere appieno le nostre giornate.

Niente paura! Per alleviare questi sintomi stagionali e farci tornare in forma, esistono rimedi semplici e del tutto naturali tra i quali spicca per importanza la propoli. Una sostanza resinosa prodotta da diverse piante e utilizzata dalle api per rivestire e proteggere l’alveare.

Questa sostanza contiene principalmente polifenoli e flavonoidi, ben noti per le loro proprietà antiossidanti. Favorisce la funzionalità ed il naturale meccanismo di difesa, in particolare a livello delle prime vie respiratorie.

Grazie alle sue peculiarità lenitive, la propoli, viene consigliata in caso di mal di gola e di affezioni delle vie respiratorie e del cavo orale.
L’azione della propoli, se associata alla presenza di oli essenziali di anice e menta, è in grado di esplicare al meglio le sue funzionalità.

COMPOSIZIONE di Lenigola Perle 
Lenigola Perle by Coswell contiene Propoli decerata e purificata con tecnologia brevettata M.E.D.*, è privo di glutine e di zuccheri.
* Estratto di Propoli standardizzato, ottenuto con Tecnologia brevettata M.E.D.. (Multi Estrazione Dinamica) che garantisce l’alto contenuto di polifenoli e flavonoidi caratteristici della propoli.

FORMATO E POSOLOGIA
Confezione 20 perle
Si consigliano 3 perle al giorno.
Prezzo: € 7,90

In vendita in farmacia e parafarmacia