Sabato 29 giugno 2019 Mr.Charlie, locale icona della Riviera Friuliana e non solo, compie 46 anni di storia, di party e di divertimento. La festa in programma al Mr.Charlie farà rivivere 46 anni di emozioni, una serata perfetta per incontrare i compagni di tante notti… Sarà la serata in cui chi ha contribuito a rendere questo locale unico ed inimitabile si potrà ritrovare e rivivere quindi momenti indimenticabili. Perché la notte appartiene a chi ha ancora voglia di sognare, amare a ballare. In tanti anni di storia al Mr.Charlie sono nati amori che durano da una vita, si vivono istanti che durano per sempre… e tutto questo non finisce certo qui. Dopo 46 anni di divertimento, Mr.Charlie non ha certo intenzione di smettere.

Madrina della serata di un party da ricordare è Michelle Sander, meglio conosciuta come Michelly e ancor meglio come Madre Natura di Ciao Darwin 8. 21enne, originaria del Brasile è alta 174 cm. Mora, sguardo intenso e fisico da far girar la testa, è il volto di diverse campagne pubblicitarie tanto da detenere un record per questo. Dopo aver lasciato il suo paese per sfondare nel mondo della moda ed aver realizzato così il suo sogno più grande, attualmente fa la modella per i brand più importanti del mondo.

Resident dj del party al 29 giugno 2019 sono Tommy de Sica, Mistericky e Carlo Pontoni. Alla voce c’è Lady Helen. Radio Partner dell’evento è Radio Piterpan.

Tutti gli eventi di Mr.Charlie e Charlino sono disponibili su Facebook nella sezione Eventi (www.facebook.com/Mrcharlieclub/events/).

Mr.Charlie & Charlino
ViaTagliamento, 2 – Lignano Sabbiadoro (UD)
www.mrcharlie.net
www.facebook.com/Mrcharlieclub
www.instagram.com/mr.charlie_discoclub
infoline: 335 6899446 Adriano Cerato