Grande evento, 29 giugno, al Life Club – Rovetta (BG). Come ospite speciale, infatti, arriva Cecilia Rodriguez, personaggio ormai celeberrimo nello show biz italiano. Su Instagram, ad esempio, ha più di 3 milioni di follower. Riassumere la sua biografia non è facile, ma anche solo dando un’occhiata veloce al web, anche chi non segue il gossip in pochi istanti capisce che ormai non è più solo la sorella di Belen. E’ una protagonista di questo mondo, sempre al centro della scena con programmi tv (Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, etc) e gossip seguiti da milioni e milioni di persone… Cecilia Rodriguez è nata il 18 marzo 1990 a Pilar, una città della provincia di Buenos Aires, in Argentina, dal padre Gustavo (di origini spagnole) e dalla madre Veronica Cozzani (di origini italiane, liguri). È la terzo genita della coppia (oltre a Belen, c’è anche Jeremias Rodriguez), andando a costituire un nucleo familiare al quale risulterà essere sempre molto legata.

Al mixer ci sono Ivanix e Max Benzoni, professionisti della musica capaci di far divertire chiunque. Dalle 23.30 si balla e si canta con la musica di Senza Filtro, cover banda scatenata specializzata nel repertorio di Fedez, J-Ax ed Articolo 31. Ingresso riservato ai maggiorenni.

29/6 Cecilia Rodriguez @ Life Club – Rovetta (BG) evento Facebook con orari, prezzi etc
goo.gl/twdVvo

Life Club
Via Vogno, 7 Rovetta (BG)
www.facebook.com/Life.Club.Rovetta
info 3355847474
Aperto solo il venerdì notte e prefestivi

Tra i partner della serata del 29/6 al Life Club di Rovetta (BG) ci sono: Lupolo Pizza Grill, Da Giorgio Ristorante Albergo Ardesio, Autoscuola Euro, Pasticceria Fantoni, Mariella Intimo 1983, The Athlete’s Foot Clusone, Fornoni Soluzioni Informatiche, Acconciature Sole & Luna – Clusone, Ginpizz, Non Solo Moda, Kalipso52, Piccolo Bar Clusone.